Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Depo e Torean Pulfero danno spettacolo

Il big match si chiude con la vittoria della formazione di Branco. Ospiti sempre in partita, accorciano due volte, poi la difesa di casa non concede più varchi

Big match a Branco per la terza di campionato tra Deportivo e Torean/Pulfero, amatori della Figc.  La partita si preannuncia di alto livello vista la qualità dei giocatori in entrambe le formazioni. Avvio di studio ma il ritmo gara non è assolutamente da partita amatoriale. Al 18’ la partita si sblocca a favore dei padroni di casa. Fabio D'Andrea parte sull'out di sinistra, salta in velocità Beuzer e quasi dalla riga di fondo beffa Calligaro con una puntata stile calcio a 5. Grandissimo gol. Gli ospiti cercano qualche sortita in avanti con Boreanaz e Alberto Favero, ma la difesa del Depo chiude tutti i varchi. La gara prosegue sempre su alti livelli sia tecnici che fisici ma senza produrre grosse occasioni da gol. Si va al riposo sull'uno a zero per i padroni di casa.

Avvio di ripresa sempre su ritmi elevatissimi e al 11’ il Depo trova il raddoppio. Assist illuminante di Barbos che trova Picco al limite dell'area. Il bomber di casa si porta la palla sul sinistro e fulmina Calligaro sul secondo palo. Passano cinque minuti e il Torean/Pulfero riapre la gara grazie a Boreanaz che mette dentro da pochi passi dopo un contrasto con Pajer. La gara sale ancora più di tono con gli ospiti alla ricerca del pareggio e i padroni di casa che la vogliono chiudere. Al 20’ terzo gol per il Depo. Punizione messa in area da Bernardinis sul secondo palo, sulla palla si avventa Biundo che in tuffo di testa mette dentro. Il Depo arretra il baricentro e gli ospiti cercano ancora di riaprire la contesa e accorciano ancora le distanze grazie ad un colpo di testa di Maisano su corner di Favero. Mancano ancora una ventina di minuti e i valligiani cercano il pareggio ma la difesa del Depo non concede più nulla fino al triplice fischio.
Grande spettacolo a Branco per gli spettatori presenti con il Deportivo che porta a casa i tre punti meritatamente. Unica nota stonata la direzione di gara infelice del signor Picco alquanto non sembrato adatto per gare di questo livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/I1hZOUL.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12484 secondi