Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS/MEDEA - Momento positivo per tutte le formazioni

Dalla prima squadra che ha raggiunto la terza vittoria di fila con l'esordio di 4 ragazzi della Juniores, passando per la qualificazione alla seconda fase dei Campionati Regionali raggiunto dalla Juniores, finendo con il settore giovanile dove le squadre Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci compiono passi da gigante. Il lavoro della società sta dando frutti

Buon momento di tutte le squadre della ASD Pro Romans/Medea del presidente Daniele Cumin nel centenario della storica società. Sono tre infatti le vittorie di fila in campionato per la giovane squadra di Thomas Buso dove segnaliamo i 2003 Azzano, Cecchin, Venica e Bais provenienti dal settore giovanile.
A supporto della prima squadra gli Juniores di Giorgio Buso, protagonisti nel loro girone per un posto nella seconda fase dei regionali.

Ottimo lavoro anche nel settore giovanile dove il responsabile Paolo Battiston segnala il buon comportamento da protagoniste in tutte le categorie dagli Allievi di Franco Cecotti e i Giovanissimi di Mario Brach in corsa anche loro per un posto nei regionali nella seconda fase, alle due squadre di Esordienti 2009 e 2010 gestite molto bene da due giovani e bravi istruttori Omar Fumo e Allessandro Izzo passando poi per le due Pulcini 2011 e 2012 guidate dall'esperto Efrem Battistin e dal giovane e promettente Matteo Visintin per terminare con i Primi Calci e Piccoli Amici sotto la competenza e la passione di Paolo Pinat, Franco Todescato e l'aiuto di Angelo Sarro.

Preparatore dei portieri di tutto il sett.giov. Federico Desabo con la sua alta professionalità e serietà.
Tutto questo con l'aiuto dei dirigenti di ogni categoria e dello staff del Pordenone calcio(società affiliata) vicini per ogni esigenza con l'obiettivo di  confermare e migliorare questa crescita sotto tutti i punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10696 secondi