Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Da Nando, pratica risolta in avvio di contesa

In un quarto d’ora di gioco tutto si è deciso con il botta e risposta con la Virtus Old Friends che trova il pareggio, ma Zanin decide il match pochi minuti dopo

Successo in trasferta al "Bepi Rigo" per il Da Nando che regola per 2-1 i padroni di casa del la Virtus Old Friends nella settima giornata del girone Senatori Over 48 della Lcfc.

Schieramenti ben forniti su entrambi i fronti, seppur manchi sempre qualche big sopratutto nelle file ospiti Tutto si risolve nei primi dieci minuti con l’iniziale vantaggio del Da Nando sfruttando uno schema su calcio d’angolo con Valvason a gonfiare la rete. Pochi minuti dopo, da una palla persa, i locali pervengono al pareggio con una conclusione forte e centrale dal limite di Sticotti che rimbalza davanti al portiere Tuttino mettendolo in condizioni di non poter intervenire ad evitare la rete. Passano pochi giri di lancette la squadra di mister Massimo Carlini si riporta in avanti. Traversone da destra di Basello, difesa scavalcata, irrompe Zanin e con un tiro di controbalzo fa 2-1.

Punteggio che non cambierà più, nonostante il predominio territoriale del Da Nando per tutta la ripresa ma i gol non arrivano, le azioni si sgretolano sull’attenta e arcigna difesa di casa. Direzione arbitrale di livello del sig. Della Pietra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/aiqEGzu.jpg

https://i.imgur.com/TuJQCoa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18545 secondi