Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - Il Trivignano è più forte della maledizione dei rigori

Bianconeri di casa qualificati agli ottavi di finale grazie alla vittoria per 2-0 sul Montereale, ma il dato sui rigori è clamoroso: ce ne sono voluti quattro per riuscirne a segnare uno con Pascolo, Paludetto e Sigalotti che falliscono ed il solo Manneh, a due dalla fine, a sfatare il tabù

TRIVIGNANO - MONTEREALE  2 -0
Gol: st 7'Pascolo, 43'Manneh

TRIVIGNANO: Zanello, Vicentini, Tuniz (45' st Pontisso), Spinello, Corcione, Martelossi, Pascolo (44' st Gandin), Bonetti, Scomparin (16' st Manneh), Paludetto, Francovigh (22' st Burino).
A disposizione di mister Sinigaglia: Cecchini, Issakoli, Manneh, Burino, Pontisso, Tuzzi, Fabbro, Gandin, De Losa.

MONTEREALE: Moras, Paroni, Borghese, Caverzan (30' st Canzi), Protti (20' st Rabacchin), Boschian, Marson (36' st Francesco Englaro), Roman, Saccon, Attena (1' st Sigalotti), Teston (1' st Missoni).
A disposizione di mister Englaro:  Fusaz, Canderan, Canzi, Rabacchin, De Pol, Del Pizzo, Francesco Englaro, Sigalotti, Missoni.

ARBITRO: Riccardo Belliato sez. Basso Friuli

NOTE - Ammoniti: Corcione, Teston, Canzi, Del Pizzo, Sigalotti.

Il Trivignano supera il Montereale per 2-0 e passa agli ottavi di finale della Coppa Regione. La potremmo rinominare la partita dei rigori sbagliati perché ben due sono stati i tiri falliti dal dischetto dalla formazione del girone C di Seconda Categoria.
I padroni di casa mettono da subito le cose in chiaro e all’11’ si procurano il primo penalty di giornata che Pascolo sbaglia, calciando alto. Passano venti minuti e la squadra di casa vede assegnare in proprio favore il secondo rigore, questa volta è Paludetto a farsi ipnotizzare da Moras, che respinge senza problemi. Il risultato viene sbloccato in apertura di ripresa grazie a Pascolo che sfrutta un bell’assist di Bonetti e batte il portiere avversario. Al 22’ terzo calcio di rigore di giornata, questa volta assegnato ai bianconeri pordenonesi e clamorosamente sbagliato anche in questo caso. Sigalotti non tiene fede alla sua fama di bomber dalla grande freddezza e spedisce sulla traversa la sfera di gioco. A due dalla fine ci pensa Manneh a chiudere i conti, sfatando il tabù e realizzando finalmente il quarto ed ultimo rigore della gara. Trivignano qualificato agli ottavi di finale di Coppa Regione, si ferma qui invece il cammino del Montereale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1ANJYAF.jpg

https://i.imgur.com/YNZLiJG.jpg

https://i.imgur.com/OQn0qAC.jpg

https://i.imgur.com/eXQx2gY.jpg

https://i.imgur.com/00wVZ4d.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13502 secondi