Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Paolucci: il Montecchio ha avuto più voglia di noi

Il ds del Brian Lignano commenta la sconfitta per 3-1 maturata a Lignano: "Siamo partiti bene poi, una volta andati in vantaggio, abbiamo accusato un calo mentale. Ora pensiamo al campionato, che per noi è molto importante"

Alessandro Paolucci, ds del Brian Lignano, commenta l'eliminazione dalla coppa Italia nazionale per mano del Montecchio: "Abbiamo disputato 20-25' importanti, facendo buon possesso palla e mettendo in difficoltà il Montecchio. Siamo andati in vantaggio poi secondo me c'è stato un calo mentale dei ragazzi e, contro una squadra organizzata e forte come quella che affrontavamo oggi, non te lo puoi permettere. E' un peccato perché, visto come era cominciata la partita, potevamo senz'altro fare meglio. Comunque bbbiamo onorato la coppa Italia, adesso dobbiamo pensare al campionato che è molto importante".
E, a questo riguardo, Paolucci nota: "Per provare a raggiungere l'obiettivo promozione dobbiamo far tesoro della gara appena terminata, prendendo esempio dal Montecchio. Che ha meritato la vittoria, gettando in campo una voglia che noi non abbiamo avuto: ho visto dei giocatori che in stagione hanno 20-25 gol all'attivo correre dietro agli avversari; ripeto, noi non abbiamo avuto la loro cattiveria e la loro voglia di passare il turno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12272 secondi