Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV.LI UD - Gemonese subito in palla, poker alla Majanese

Gara in ghiaccio già all’intervallo con i giallorossi in triplo vantaggio. La chiude poi Vicario nella ripresa. All’epilogo doppio intervento del portiere di casa ad evitare il pokerissimo

MAJANESE – GEMONESE 0-4 (p.t. 0-3)
Gol: al 5’ e al 44’ Briante, al 40’ Aste; nella ripresa al 31’ Vicario 

MAJANO - Inizio del girone di ritorno di questa seconda fase del Campionato Provinciale Under 19 e Gemonese subito in palla in quel di Majano, con una vittoria netta e meritata.
Partono subito forte i giallorossi di mister Mazzolini con Briante che, al 5’, su perfetto corner di Zanin, devia di testa alle spalle del portiere di casa. Passano pochi minuti ed è Zanin a impegnare seriamente il portiere dei gialloblù. Supremazia netta della Gemonese che però, anche per il terreno di gioco molto pesante per l’abbondante pioggia caduta in mattinata, ha difficoltà a finalizzare le situazioni. Al 25’ bella azione della Gemonese, sulla fascia sinistra, che libera Timeus al tiro, terminato di poco a lato. Due minuti dopo azione identica con Briante che calcia sul fondo. Al 40’ Aste, con una grande punizione nel “sette” dai venticinque metri, sigla il gol del 2-0 e quattro minuti dopo Briante (doppietta per lui), su perfetto cross di Melchior, chiude il primo tempo con la rete del 3-0.
Ripresa in controllo da parte della Gemonese, che però non concretizza la grande mole di gioco fino al 31’, quando Vicario, con un forte tiro dal limite dell’area, chiude di fatto la partita. La Majanese si rende pericolosa solo con un paio di conclusioni dalla distanza, che sorvolano la traversa, con il portiere gemonese comunque sulla traiettoria. C’è ancora il tempo per assistere, prima del triplice fischio finale, ad un doppio grande intervento del portiere di casa su Busolini.
Buona la direzione dell’arbitro Gentili di Udine, anche se sei ammonizioni, tre per parte, sono sembrate troppe, considerato che la partita, malgrado il campo pesante, è apparsa molto corretta. (a.c.) 

Foto: Stefano Aste, suo il secondo gol gemonese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11850 secondi