Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Ciclone Udinese, annichilita l'Alessandria

I piemontesi si arrendono per 1-8 ai friulani nel fortino del Capocasale. Sesta vittoria di fila per la truppa Sturm, trascinata dai soliti Ianesi e Basha

UDINESE - ALESSANDRIA 8-1
Gol: Basha, Ianesi, Centis, Basha, Castiglione (A), Basha, Ianesi, Iob, Moratti

UDINESE (4-2-3-1): Piana; Codutti, Moratti, Maset (62’ Campana), Iob; Bassi, Castagnaviz (73’ Vegetali); Pinzi (62’ Fedrizzi), Centis (62’ Garbero), Ianesi; Basha (73’ Podda).
A disp: Bruno, Nwachukwu, Husanovic, A. Pafundi.
All.: Jani Sturm

ALESSANDRIA (4-3-3): Dyzeni; Gregori (59’ Bocchio), Favia, Antolini (7’ Cocino), Morando (59’ Insolito); Pellegrini, Ghirardelli, Ventre (38’ Trinceri); Ghiozzi, Piccardo, Castiglione.
A disp: Cordaro, Pellitteri, Suppa, Oberti.
All.: Matteo Abbate

NOTE - Ammoniti: Trinceri. Recuperi: 2’, 0’.

Non accenna a fermarsi la marcia dell’Udinese nel campionato Primavera 2. Ieri, nell’anticipo della 25^ giornata del torneo, i ragazzi di mister Sturm hanno infatti infilato il sesto successo consecutivo, issandosi così in vetta, in attesa dei risultati di oggi, con 47 punti, sebbene il Parma, secondo con 45 lunghezze, debba ancora recuperare una gara.
Al “Capocasale”, i baby bianconeri stendono senza appello l’Alessandria, calando un fragoroso 8-1. Partenza sprint dei padroni di casa, che dopo 20’ sono già sul 3-0 grazie a Basha, Ianesi su rigore e Centis. La gara s’incanala quindi subito sui binari dell’Udinese, che controlla il gioco e colpisce una traversa con il gioiellino Ianesi. Al 42’, ancora Basha insacca, sfruttando un altro penalty e chiudendo un primo tempo di assoluto spessore.

Nella ripresa, si vede finalmente l’Alessandria, che accorcia subito con il colpo di testa di Castiglione, ma il ciclone Udinese non lascia scampo: Basha firma la tripletta personale al 61’, poi Ianesi sigla il 6-1 portandosi a quota 15 in classifica marcatori e Iob si aggiunge al festival dei gol. Chiude i conti il sigillo di Moratti.
Possono dunque festeggiare i virgulti friulani, che a una giornata dal termine della regular season possono ambire alla promozione diretta in Primavera 1. Bisognerà attendere il 20 aprile, quando il Parma recupererà la partita con il Venezia, per capire in che condizioni di classifica ci si presenterà a casa del fanalino di coda Reggiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10722 secondi