Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SECONDA C - Pinat beffa i Grigioneri

Una rete dell’attaccante ad inizio ripresa ed il 3Stelle (undicesimo risultato utile consecutivo) interrompe la galoppata della capolista, che non perdeva dal 10 ottobre. Inutile l’assalto della formazione di Savorgnano fermata da una traversa, dagli interventi di Zucco e dall’imprecisione in fase realizzativa

La serie sono fatte per essere interrotte. Ma non ditelo a Savorgnano. Dopo quasi 7 mesi di imbattibilità (ultimo e unico scivolone del torneo prima della disavventura odierna: era il 10 ottobre 2021 e il Deportivo sbancò Marsure per  1 - 2), infatti, i Grigioneri tornano ad assaporare l’amaro calice della sconfitta. Succede a Bressa dove, al cospetto di un pubblico molto numeroso, il 3Stelle di Noselli riesce nell’impresa di stendere la banda Martignoni, raggiunta ora al primo posto dalla grande antagonista pilotata da Peressotti. Si è trattato di un match governato per lunghi tratti dagli ospiti che, però, non hanno trovato il modo di perforare la difesa più impermeabile del torneo (solo 14 reti al passivo e quattro giornate di fila con la porta immacolata). La gara si è decisa ad inizio ripresa quando, sfruttando una disattenzione avversaria e sostenuto da un pizzico di fortuna, l’attaccante di casa Pinat (classe 1998, ex Serenissima) ha infilato Lodolo. Fino al termine del match - esauritosi al 95’ e diretto dall’ottimo Grasso di Pordenone - si è giocato praticamente in una sola metà campo ma, un po’ per la buona disposizione della retroguardia domestica (gestita dall’ esperto portiere Zucco), un po’ per l’imprecisione dei propri attaccanti (in conto anche una clamorosa traversa…), i Grigioneri non sono riusciti a rimediare almeno quel pari che avrebbe consentito loro di mantenere la solitaria prima piazza. Il 3 Stelle si conferma, in ogni caso, formazione difficile da “maneggiare”: con questa perla sono 11 le partite utili consecutive dei gialloblu, sempre saldi sulla giostra play - off. (r.z.)  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,14593 secondi