Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Kerpan: un onore giocare questo derby, vogliamo vincere

Il presidente biancorosso lamenta diverse defezioni: "Ci sono tante assenze e purtroppo abbiamo dovuto combattere con questa situazione per tutta la stagione. Al completo avremmo potuto essere nella parte sinistra della classifica"



Tiene banco tra gli anticipi del sabato di Eccellenza, il derby tra Juventina e Pro Gorizia, sentito ed atteso da entrambe le parti. I biancorossi sono fuori dalla zona retrocessione, ma devono collezionare altri punti per non restare invischiati nelle sabbie mobili, mentre i biancazzurri devono restare attaccati al secondo posto che significherebbe spareggi, ovvero l'obiettivo stagionale. Il presidente della formazione di Sant'Andrea, Marko Kerpan, fa la sua presentazione al match: "Abbiamo questo derby cittadino, è un grande onore e piacere viverlo in una categoria così alta. C'è tanta attesa, purtroppo avremo tantissime assenze, ma dovremo fare punti assolutamente quindi mi aspetto un derby combattuto. Siamo fuori dalla mischia ma non si può steccare un'altra partita come quella contro la Pro Fagagna, in cui abbiamo staccato completamente la spina".

PRO FAGAGNA - "Dal possibile 1-0 per noi, siamo passati in svantaggio e poi hanno raddoppiato in due minuti. Vogliamo recuperare al più presto, disputando una grandissima partita".

STIMOLI - "Ci sono tutti quelli che servono, la partita è tanto attesa e spero che venga a vederci tanta gente. Abbiamo bisogno di punti e vogliamo far bene".

ASSENZE - "Abbiamo recuperato solo Brichese che però ha nelle gambe solo una trentina di minuti e Russian è a mezzo servizio. Ci sono fuori Kerpan, Zanolla, Novati e Pillon che ha avuto una ricaduta, tutti giocatori importanti".

PRO GORIZIA - "Loro stanno facendo un grandissimo campionato, se chiudono al secondo posto per gli spareggi, avranno raggiunto il loro obiettivo dichiarato. Hanno avuto un calo contro l'Azzurra, penso che saranno tutti a disposizione per cui si vorranno riscattare. Sono un'ottima squadra e completa in tutti i reparti".

MISTER BERNARDO - "Anche lui è preoccupato dai pochi cambi a disposizione, siamo un po' in difficoltà. Potevamo essere dalla parte sinistra della classifica ma a livello di assenze abbiamo avuto un'annata disastrosa e lui ha dovuto sopperire a tutte queste defezioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12120 secondi