JUVENTINA - Bernardo: vittoria cercata, voluta e meritata
Il tecnico biancorosso si complimenta con i suoi: "Abbiamo avuto diversi episodi sfavorevoli nei finali di gara, oggi avremmo potuto accontentarci del pareggio ma vogliamo sempre il massimo"

Vittoria nel derby fondamentale per il cammino della Juventina, che batte all'ultimo respiro la Pro Gorizia e si regala un finale di stagione con le chance di salvezza ancora intatte nel combattutissimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Sante Bernardo elogia la sua squadra che sta continuando a lottare nonostante qualche carenza d'organico: "Stiamo rincorrendo la salvezza con tutte le nostre forze, siamo altalenanti perchè molto dipende da quello che succede durante la settimana con assenze ed infortuni vari. Siamo un po' corti in organico, è un anno che stiamo soffrendo tantissimo ma la società ed i ragazzi meritano la conquista dell'obiettivo".
SORPASSO - "Il lavoro più grande che ho cercato di fare quest'anno è nel rinnovamento della rosa e nella crescita dei ragazzi più giovani come Specogna e Zanolla. Ci sono tanti ragazzi giovani che escono dagli anni da fuoriquota come anche Colavecchio e Bertoli, che vivono di qualche ingenuità e dobbiamo cercare di aiutarli nella loro maturazione. Abbiamo avuto tanti episodi sfavorevoli sui finali di gara, oggi potevamo accontentarci del pareggio ma abbiamo voluto vincerla quindi è meritato".
VITTORIA CONCORRENTI - "Incredibile, non abbiamo un attimo di respiro. Bravi loro perchè non mollano, se vincono è perchè qualcun altro perde. È un campionato molto complesso, abbiamo dei punti da fare e dovremo conquistarli spendendo tutte le nostre forze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
