Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Juventina per la matematica, Sevegliano col Costalunga

Sfide triestine per la vetta, mentre l’Ufm è atteso a Risano. Forum a San Giorgio di Nogaro, l’Azzurra ospita la Pro Romans. Sant’Andrea - Aquileia per la salvezza

Sgoccioli di stagione per il girone B di Promozione, che domenica darà vita alla 28ª e terzultima giornata. Va a caccia della matematica la capolista Juventina, che vuole anche riscattare l’ultimo scivolone contro l’Ufm: i biancorossi sono attesi a Borgo San Sergio, casa di un Trieste Calcio che non ha più nulla da chiedere al campionato se non un finale onorevole. La truppa Sepulcri, a +4 sul Sevegliano, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta dei biancoblù festeggerebbe dunque l’Eccellenza. Per questa ragione, si fa ancora più incandescente l’appuntamento della formazione di mister Joan, che attende in casa il Costalunga, a cui serve un vero e proprio miracolo per centrare i playout.
Sulle ali dell’entusiasmo l’Ufm, che vuole ipotecare i playoff nella trasferta di Risano, coi locali da tempo salvi e tranquilli. Attenzione, però, a Forum Julii e Azzurra Premariacco, che, ad appena un punto di distanza dai monfalconesi, non si danno certo per vinti nella corsa agli spareggi promozione: per i cividalesi, gara ostica sul campo della Sangiorgina; la squadra di mister Dorigo, invece, ospita tra le mura amiche la Pro Romans.
Fari puntati sullo “Starc” di Trieste, dove Sant’Andrea e Aquileia si giocano la permanenza in categoria. La salvezza, attraverso i playout, è ancora nei pensieri anche di Terenziana e San Giovanni. La formazione di Staranzano riceve in casa il Tolmezzo, con l’obbiettivo di strappare un risultato positivo per approcciare al meglio gli ultimi due scontri com Aquileia e Pro Romans. Ultima chiamata per i triestini, che ospitano il Santamaria

PROGRAMMA e TERNE 

Domenica, ore 16.00

AZZURRA – PRO ROMANS
Eric Visentini (Udine); Roberto Presotto (Pordenone), Roberto Antonino Scafidi (Pordenone)

RISANESE – UFM
Alessandro Biscontin (Pordenone); Davide Turale (Udine), Fabio Fabris (Pordenone)

SANT’ANDREA – AQUILEIA
Gabriele Toffoletti (Udine); Alessandro Pecile (Tolmezzo), Alessio Mondello (Trieste)

SAN GIOVANNI – SANTAMARIA
Fabio Cosimo Calò (Udine); Savino Buonavitacola (Gradisca), Hirzet Zenkovic (Gradisca)

SANGIORGINA – FORUM JULII
Gianluca Ambrosio (Pordenone); Matteo Prandin (Gradisca), Daniele Salvi (Gradisca)

SEVEGLIANO – COSTALUNGA
Ciro Gaudino (Maniago); Marco Marino (Basso Friuli), Thomas Cesarin (Gradisca)

TERENZIANA – TOLMEZZO
Mattia Ambrosio (Pordenone); Giovanni Masini (Gradisca), Daniel Pavlovic (Trieste)

TRIESTE CALCIO – JUVENTINA
Yousri Garraoui (Pordenone); Simone Chesini (Gradisca), Giacomo Ponti (Trieste)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









ECCELLENZA - La rivincita del girone B

Il girone B di Eccellenza si è preso quest'oggi una sonante rivincita su quello A, considerato di maggior caratura. Ebbene, a livello di vertice, l'esito dell'andata delle semifinali pl...leggi
01/05/2022



RAPPRESENTATIVA - Primi passi per l'Under 19

Forse è la volta buona. Dopo due anni di zoppìa, infatti, il mondo delle rappresentative regionali ritorna a muoversi. Con convinzione. Anche il Friuli Venezia Giulia, quindi, voglioso di ritrova...leggi
19/04/2022


PROMO B - Piscopo gela la Forum Julii

FORUM JULII-JUVENTINA 0-1Gol: 54’ PiscopoFORUM JULII: Lizzi, Maestrutti, Cantarutti, Degano (65’ Marcuzzi), De Nardin, Cudicio, Bric, Ponton, Pines Scarel (57&rsq...leggi
16/04/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16860 secondi