Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - La festa dei Primi Calci e dei Piccoli Amici

Grande successo della manifestazione svoltasi a San Pietro al Natisone in occasione di un 8 maggio dedicato a tutte le mamme. Presenti anche i bambini di Forum Julii, Corno Calcio e Cussignacco

Grande successo nella mattinata di domenica 8 maggio sul campo sportivo 'Angelo Specogna' di San Pietro al Natisone dove si sono divertite in un torneo le categorie dei Primi calci & Piccoli amici della Valnatisone, della Forum Julii, del Corno Calcio e del Cussignacco. Tutto si è svolto per il meglio con la piena soddisfazione delle squadre invitate, che si sono congratulate per la calorosa accoglienza. Al termine delle gare calcistiche c'è stato il saluto del presidente Fulvio Cumer che ha esordito: “La festa della mamma racchiude in sé tantissimi significati. La mamma è l'origine della nostra vita, e la forza della nostra famiglia, è affetto, amore incondizionato e tanto altro. Per questo dobbiamo ricordarci di rispettarla sempre  e non solo nel giorno della sua festa”.

E' seguita la consegna a tutti i calciatori di un omaggio floreale da consegnare alle mamme. Fiori, ha aggiunto Cumer a nome di tutto il Direttivo Valnatisone, che saranno consegnati anche alla casa di riposo "Giuseppe Sirch” di San Pietro al Natisone al fine di omaggiare le mamme delle nostre Valli con la speranza in un prossimo futuro di vederle al campo sportivo a tifare per i nipotini ed  passare momenti spensierati una volta terminato questo periodo di pandemia, perché avere ancora i nonni e poterseli godere è un valore inestimabile per le nostre vite.
Anche mister Mattia Cendou ha ringraziato i ragazzi per l’impegno, il carattere e la volontà che ci hanno messo durante le partite.Tutti hanno brillato davanti al pubblico locale regalando gioie ed emozioni ai propri genitori e soprattutto alle mamme. Non è mancata la pastasciutta (buonissima) preparata da numerosi volontari per calciatori e genitori e golosissimi dolci preparati dalle mamme e offerti a tutti i presenti. Il prossimo torneo si volgerà sempre a San Pietro il 22 maggio.

Paolo Caffi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZpQx7eZ.jpg

https://i.imgur.com/bnyP2c4.jpg

https://i.imgur.com/4V9N8pr.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/wC3ThEf.jpg

https://i.imgur.com/RpBNpUW.jpg

https://i.imgur.com/yzr0WLv.jpg

https://i.imgur.com/8tATkoU.jpg

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

https://i.imgur.com/o6nq6HD.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12521 secondi