Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Harakiri con il Trieste, Murra: dovevamo vincere, niente scuse

Il tecnico della formazione di Monfalcone racconta il pareggio per 2-2, che compromette la corsa ai playoff: “Errore tipico del nostro girone di ritorno. Dopo aver subìto il calcio di rigore ci siamo allungati e ci sono mancate delle certezze”


L’Unione Fincantieri Monfalcone si fa raggiungere dal Trieste Calcio, da una situazione di doppio vantaggio maturata nei primi minuti della ripresa, sprecandola e concludendo la gara valevole per la ventinovesima giornata del girone B di Promozione, sul risultato di 2-2. Il tecnico Franco Murra non vuole alibi e sa che la squadra avrebbe dovuto vincere per non rischiare di andare fuori dalla griglia playoff: “E’ successo quello che ormai è tipico del nostro girone di ritorno. Abbiamo messo la partita sui binari giusti, segnando il secondo gol al decimo del secondo tempo, poi però abbiamo perso un po’ di certezze, subendo un rigore e la squadra si è allungata. Un po’ di fatica e qualche errore di troppo ed è andata così. Alla luce dei risultati attuali e della classifica ad una partita della fine, questo potrà determinare la nostra esclusione dai playoff. Avevamo due risultati pieni da conquistare per arrivare matematicamente terzi e non ci siamo riusciti. E’ un peccato perché in settimana abbiamo fatto delle ottime sedute d’allenamento, diversi ragazzi erano tornati dopo alcuni acciacchi ed erano dei segnali positivi. Purtroppo negli ultimi quindici minuti abbiamo fatto male, nell’ultima gara casalinga del campionato e davanti ad un bel po’ di gente. Siamo rimasti un po’ tutti di sasso. Non dobbiamo trovare scuse, purtroppo abbiamo qualche problemino quando andiamo in sofferenza ed è qualcosa che ci portiamo dietro dall’inizio del girone d’andata, soprattutto in casa. Dovevamo cercare di più la vittoria perché era un risultato fondamentale per noi, nello sport bisogna accettare la realtà. Restiamo concentrati perché è nostro dovere farlo anche nell’ultima partita di San Giorgio di Nogaro, che va preparata con serietà nella maniera migliore. Questa è la mia città, dove sono nato e dove ho iniziato a giocare quindi voglio vivermi questa esperienza al meglio, concludendola in maniera degna. Quando nel calcio si dà qualcosa per scontato, si ricevono brutte sorprese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - La rivincita del girone B

Il girone B di Eccellenza si è preso quest'oggi una sonante rivincita su quello A, considerato di maggior caratura. Ebbene, a livello di vertice, l'esito dell'andata delle semifinali pl...leggi
01/05/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08163 secondi