Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins tirato a lucido. Randon: andiamo là per vincere

Domani la formazione friulana sarà di scena sul terreno dei bergamaschi del Ponte San Pietro: in palio la qualificazione ai quarti di finale. Il tecnico: "Le due squadre si assomigliano, noi dovremo sbagliare il meno possibile e cercare di essere concreti in zona gol. Sono che potrò fare i 5 cambi senza abbassare il livello della squadra"

Comincia domani, mercoledì, la grande avventura del Cjarlins Muzane Under 19 nelle finali nazionali di categoria. La squadra di Thomas Randon, tirata a lucido, domani mattina (intorno alle ore 8) partirà da Carlino alla volta di Terno D'Isola, località in provincia di Bergamo e fortino del Ponte San Pietro, l'avversaria dei ragazzi friulani negli ottavi di finale in gara unica. La sfida inizierà alle ore 16 e si preannuncia tosta e aperta a ogni esito. Va ricordato che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si tireranno subito i calci di rigore. 
Il Cjarlins Muzane ha preparato con grande entusiasmo e volontà la gara di domani, consapevole del suo valore e della forza dell'avversaria, che ha dominato il proprio girone soprattutto grazie agli appena 13 gol subiti in 28 gare.
Thomas Randon si è informato sul Ponte San Pietro e ha analizzato in video alcune gare della compagine bergamasca: "Loro di solito propongono un 4-2-3-1 molto dinamico e che può contare su alcuni giocatori che vantano numerose presenze in D, oltre a provenire da vivai professionistici. In difesa, poi, sono davvero attenti e organizzati. Il terreno di gioco, infine, è quello dove gioca la Prima squadra, è in ottime condizioni e di dimensioni generose". 

Il tecnico del Cjarlins Muzane suona la carica: "Ho visto nei miei ragazzi la voglia di dare il massimo e la convinzione di potercela fare. Certo, dovremo limitare al massimo gli errori e cercare di essere concreti in zona gol. Direi che le due squadre che si affronteranno domani sono per molti aspetti simili. L'undici titolare? I ragazzi sono pronti, dovrò fare delle scelte non semplici, vorrebbero tutti giocare, lo capisco... Quello di cui sono persuaso è che potrò fare 5 cambi senza abbassare il livello della squadra e questo è un nostro punto di forza. Andremo là per superare il turno, sognando magari di conquistarci per sabato un quarto di finale in casa contro la Castellanzese, anche se mi descrivono la Tritium come una specie di corazzata". 

******* 

OTTAVI DI FINALE (gara unica)

Mercoledì, ore 16

PONTE SAN PIETRO - CJARLINS MUZANE
Omar Abou El Ella (Milano); Luca Zanibelli (Brescia), Luca Esti (Brescia)

AREZZO - FORLI'
Lorenzo Maccarini (Arezzo);  Lorenzo Reali (Siena), Gabriele Notari (Siena)

BITONTO
- FRANCAVILLA
Antonio Spera (Barletta);  Danilo D'Ambrosio (Molfetta), Alessandro Tangaro (Molfetta)

MONTESPACCATO - TRASTEVERE

Daniele Aronne (Roma 1); Paolo Camilli (Roma 1), Andrea Garcea (Roma 1)

OSTIAMARE LIDO - S. NICOLO NOTARESCO 
Sebastian Petrov (Roma 1); Eugenio Di Giacomo (Tivoli), Giada Di Carlantonio (Tivoli)

SESTRI LEVANTE - PRO LIVORNO
Stefano Calzolari (Albenga)

SORRENTO - CAVESE

Michele Criscuolo (Torre Annunziata); Steven La Regina (Battipaglia), Anthony Di Minico (Ariano Irpino)

TRITIUM - CASTELLANZESE

Fabio Limonta (Lecco); Matteo Crippa (Lecco), Andrea Iachetti (Lecco)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5RdvGtF.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17309 secondi