Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 GO - Uno-due Ufi e resistenza finale. Clemente match winner

Doppietta per l’attaccante che mette la sua firma a caratteri cubitali sulla vittoria nello spareggio per il titolo contro la Cormonese, brava ad accorciare le distanze ma che non riesce a trovare il pareggio nonostante gli attacchi finali

UFI - CORMONESE  2 - 1
Gol: pt Clemente; st Clemente, Poiana

UFI: Cepparulo, Bottazzo (Rizzi), Carbone, Lotito, Blasizza, Autiero, Briz (Luciano), Turus (Spano'), Coradazzi (Diego Cociancig), Clemente, Elia Cociancig. A disposizione: Buna, Cappelli, Marconi, Napolitano, Badin. All. Peressin

CORMONESE: Cassani (Caselotto), Moro, Dindo (Kariqi), Mattiazzi, Vulpio, Bernardis, Poiana, Tonetti (Petris), Nigris, Finotti, Ciani (Cignacco). A disposizione: Birri, Tortul, Sclauzero, Barranco. All. Corrubolo

ARBITRO: Edoardo Luglio sez. Gradisca. Assistenti: Samuele Ciuffreda sez. Gradisca, Matteo Conchion sez. Gradisca

NOTE - Ammoniti: Rizzi e Poiana. Recupero: pt 1', st 6'. Serata fresca, terreno in buone condizioni. Spettatori 200 circa. 

VILLESSE - L’Unione Friuli Isontina si aggiudica lo spareggio per il titolo Under 17 della Delegazione di Gorizia, nel match disputato a Villesse e vinto per 2-1 contro la Cormonese.
Grande tensione per entrambe le squadre che partono contratte sentendo l’importanza della gara. Al 20’ però l’Ufi si sblocca mentalmente grazie ad un errore di Moro che non rinvia il pallone ed è Jacopo Clemente il più lesto a recuperare palla ed insaccare il gol del vantaggio. Sul quale l’incontro si mette poi in discesa per l'Ufi che, però, non riesce a concretizzare ulteriori occasioni da gol, soprattutto su un colpo di testa di Coradazzi, resosi pericoloso, e Turus.
Nella ripresa la Cormonese di mister Corrubolo effettua un cambiamento a livello tattico, passando ad un modulo diverso e prende in mano il pallino del gioco. Dopo sette minuti, però, è l’Ufi a trovare il secondo gol con la doppietta personale di Clemente; l'azione parte da centrocampo, Bottazzo corre verso l'area indisturbato, scambia con Rizzi che chiude la doppia triangolazione e il numero 10, da dentro l'area, incrocia il tiro per il 2-0. La Cormonese reagisce con orgoglio e riesce ad accorciare le distanze su un tiro di Poiana deviato da Blasizza che spiazza il portiere Alessio Cepparulo. Successivamente l’Ufi sfiora il 3-1 che avrebbe chiuso nuovamente la gara con Luciano, che spreca incredibilmente un tiro a porta sguarnita. Al sesto di recupero un bel passaggio filtrante di Nigris trova ancora Poiana che, a colpo sicuro, colpisce un clamoroso palo che gli nega la gioia del 2-2. L’Ufi, brava ma anche molto fortunata, riesce a portare a casa la tanto agognata vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30758 secondi