Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Russolo: programma estivo del Comote importante ed impegnativo

Il responsabile del settore giovanile elenca tutte le iniziative: "Abbiamo iniziato con il Torneo Maurutto che si chiuderà il 18, oggi abbiamo accolto 300 bambini nei campi di Cordovado e Teglio, in attesa del Torneo Giovannelli che sarà il clou di quest'estate in campo"


Il Co.Mo.Te continua con le classiche attività estive per i più piccoli, con tanti tornei e manifestazioni. Con il responsabile Michele Russolo abbiamo parlato di questo, senza trascurare anche la prima squadra giallorossa: "Abbiamo iniziato con il Covid e stiamo cominciando a raccogliere qualche frutto, speriamo di continuare a farlo".

TORNEI - "Abbiamo iniziato questa settimana con il torneo degli Esordienti, riprendendone uno che di solito organizzava il Morsano al Tagliamento che è il Torneo Maurutto e terminerà il 18 giugno. Oggi abbiamo 300 bambini tra Piccoli Amici e Primi Calci che verranno divisi nei due campi di Cordovado e Teglio, con circa 32 squadre di Primi Calci e 18 di Piccoli Amici. Il momento clou estivo è il Torneo Giovannelli a cui teniamo tantissimo, parteciperanno i Pulcini in 4 strutture con tante squadre della regione ma anche dal Veneto. Un programma completo, impegnativo e che speriamo di portare a termine nel migliore dei modi. Abbiamo cercato di rispettare le regole che ci sono adesso e che ci portano a stare attenti alla sicurezza sanitaria, ma senza trascurare il divertimento".

PRIMA SQUADRA - "Abbiamo parecchie novità tra cui il cambio del direttore sportivo che sta cercando di dare una linea di continuità con quanto fatto in questi anni, confermando il bel campionato disputato quest'anno. Per noi è molto importante aver riconfermato mister Rossi e cercheremo di non stravolgere la squadra perché ci siamo trovati molto bene. L'obiettivo della società è di continuare con il sistema di questi anni. Abbiamo molta fiducia in Emanuele Nonis che è attivo in questo campo da parecchi anni e penso che riuscirà ad individuare le migliori pedine ed ha capito che la società vuole investire con tutto quello che c'è dietro con il Co.Mo.Te. La Juniores era stata organizzata bene ma purtroppo ha avuto qualche difficoltà, con piccoli infortuni ma numerosissimi che non hanno dato pace ai ragazzi. Abbiamo rinforzato la prima squadra con qualche ragazzo del vivaio e penso che i risultati si siano visti. Anche qui vogliamo proseguire sulla strada della continuità per avere una squadra competitiva anche il prossimo anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0HTvyCr.jpg

https://i.imgur.com/lJyEnR5.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18315 secondi