Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Giovanissimi ed Allievi in ritiro ad Ampezzo

Gli under 15, Under 16 e Under 17 concluderanno la preparazione in alta quota. Iniziata anche l’attività per gli Esordienti, a breve per Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici. Dal vivaio promossi due 2005 in prima squadra

Tutte in campo  le squadre di attività agonistica del settore giovanile della Asd Pro Romans Medea, ossia gli  Under 15, Under 16 e Under 17 per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva.
Per l'attività di base, inizio anche per Under 12 e l’Under 13, mentre le due squadre Pulcini, Primi calci e Piccoli amici ricominceranno dal 5 settembre.
Dopo due settimane di allenamenti in sede sarà il "centro sportivo Ampezzano" di Ampezzo ad ospitare gli giovanissimi e allievi dal 4 al 10 settembre per concludere al meglio la fase di preparazione con gli allenatori: Franco Cecotti (U17), Pierluigi Masia (U16), Mario Brach (U15), Paolo Pinat preparatore portieri.
Saranno affiancati dai dirigenti Paolo Blasizza, Vitale Tronci e il responsabile referente per la società Claudio Dissegna.
A suggello del buon lavoro che la società, con la direzione del responsabile del settore giovanile Paolo Battiston sta facendo, è stato aggregato alla prima squadra i 2005 Emanuele Alessandro e Cristian Movia, protagonisti in questo inizio di stagione, che vanno ad aggiungersi ai già presenti 2003 Cecchini, Venica, Azzano e al 2004 Azzani, sempre  provenienti dal vivaio giallorosso.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





UNDER 17 GO - Una promozione per 7 squadre

Under 17 della Delegazione di Gorizia pronti a catapultarsi in campo. Domenica scatta la seconda fase della stagione, che mette in palio la promozione nei regionali del prossimo anno. Ecco, di seguito, il prog...leggi
25/01/2023






U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022




U15 GO A - Super Cormonese col Toviscosa

CORMONESE - TORVISCOSA  7- 0Gol: 3' e 8' Porcari, 10' Glerean, 21' Omizzolo; st 4'Tounsi, 12' Venuti, 25' CantaruttiCORMONESE: Blidaru, Tonetti (1' st Seganfreddo), Mede...leggi
17/10/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13995 secondi