Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUTTRIO - Alleanza con l'Atalanta

Il club viola raggiunge un obiettivo di rilievo, entrando nell'orbita della Dea, giusto premio per un percorso di crescita che nell'ultima stagione ha dato frutti importanti. Merlo: "Siamo andati dai migliori"

E' ufficiale: il Buttrio è affiliato all'Atalanta Bergamasca Calcio per la stagione 2022/23. C’era grande attesa in società per poter finalmente concretizzare una partnership con la Dea, da sempre sinonimo di cura e attenzione per il settore giovanile, stessi principi su cui si fonda il sodalizio Viola.

Spiega Federico Grison, responsabile del settore giovanile del Buttrio: "Ferma restando la grande soddisfazione per una collaborazione così prestigiosa, il mio pensiero va ai nostri giovani ai quali potremo far toccare con mano "il sogno" di una esperienza professionistica assieme ai tecnici dell'Atalanta".

“I ragazzi al centro del progetto” - è il mantra del responsabile tecnico Alessandro Merlo, “non ci sono ragazzi selezionati, i nostri sono tutti ragazzi che abbiamo cercato di far crescere al meglio, sotto ogni punto di vista, in una famiglia fantastica, dove i genitori sono i primi a dare una mano ma anche un esempio ad accettare le scelte che si fanno sempre per la squadra. I ragazzi lo hanno capito e quest’anno ci hanno ripagato con la vittoria di un campionato provinciale, abbinato al miglior punteggio in coppa Disciplina. Per non parlare dell’attività di base dove stanno crescendo altre squadre che ci daranno grandissime soddisfazioni. Ora mi aspetto ancor più dedizione da parte dei nostri tecnici che seguiranno un percorso di formazione con l’intento di migliorare ulteriormente la proposta calcistica.” Conclude Merlo: ”I nostri 120 e passa ragazzi si meritano il meglio e noi... siamo andati dai migliori!”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09158 secondi