Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Venerdì con l'Empoli l'esordio al Simonetti di Gemona

Quinto turno nel campionato Primavera con l’anticipo tra l'Udinese e i toscani. Caccia alla prima vittoria. In campo alle ore 15

 

E’ arrivato il momento dello stadio Simonetti di Gemona. Dopo le due gare dirottate a Cormons, la Primavera dell'Udinese, calca il manto dello stadio collinare. Ospita un avversario ostico come l’Empoli, partito in sordina, ma con le carte in regola per ben figurare. Per contro la squadra di Sturm, dopo la sconfitta di misura a Bologna, rincorre la prima vittoria stagionale, quella solo sfiorata contro il Frosinone.
Le zebrette nella particolare classifica del possesso palla sono penultime con solo 21,28 minuti dopo 4 gare, palesando l’evidente difficoltà ad avere un costante giro palla. Dato che si contrappone ai 27,16 minuti dell’Empoli. L’undici ospite, campione d’Italia nella stagione 2020/2021, è completamente rinnovato, ma è pur sempre una fucina di talenti per l’ottimo lavoro svolto a livello giovanile.
Arbitrerà l’incontro, programmato di venerdì, quindi in anticipo, la Sig.ra Maria Marotta di Sapri, con gli assistenti Fabrizio Giorgi e Matteo Paggiola, entrambi di Legnago. Il calcio di inizio sarà dato alle ore 15.

Gianpaolo Leonardi

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11138 secondi