Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins in campo per regalare un sorriso a Thomas

Domani la squadra di Tormena farà visita alla Luparense nella prima giornata di campionato. Martinuzzi ko dopo un incidente in moto: i compagni vogliono disputare una grande partita per lui. Il Torviscosa ospiterà il Campodarsego

Inizia domani l'avventura dei Nazionali Juniores per squadre Under 19, un campionato che vede ai nastri di partenza il Cjarlins Muzane di Alessandro Tormena e il Torviscosa di Luca Tentindo, inserite nel nutrito e impegnativo girone D. 
Si comincia (ore 16) con il Cjarlins di scena a San Floriano di Castelfranco Veneto, terreno di gioco della Luparense, e con il Torviscosa che ospiterà il Campodarsego

E' naturalmente complicato delineare i rapporti di forza tra le varie formazioni, tutte da decifrare e scoprire. In verità, il timoniere del Cjarlins Muzane, Alessandro Tormena, una idea ce l'ha già, potendo far leva sull'esperienza di allenatore della Liventina e, quindi, sulla conoscenza delle squadre Allievi del Veneto: "Una compagine che si annuncia particolarmente attrezzata è sicuramente la Dolomiti Bellunesi" sottolinea Tormena, che ha ereditato la guida degli Under 19 da Thomas Randon, che portò gli arancioblù a imporsi nel passato campionato, cogliendo un successo a livello di girone storico. 

Il Cjarlins Muzane chiamato ad affronterà la Luparense è una formazione interamente nuova, con ragazzi arrivati da diversi club: inoltre è composto quasi interamente da 2005, mentre i 2004 si stanno disimpegnando con buoni risultati in Eccellenza e Promozione: "In questi 45 giorni il mio primo obiettivo è stato quello di costruire il gruppo, che mi sembra già assai unito e composto da ragazzi motivati e pronti a impegnarsi con entusiasmo e dedizione. Domani scenderanno in campo cercando di regalare una prestazione importante a Thomas Martinuzzi, rimasto recentemente vittima di un incidente stradale che lo costringerà a uno stop non breve: per noi si tratta di un'assenza particolarmente pesante che speriamo possa prolungarsi il meno possibile". 
Per la prima di campionato la squadra friulana sarà inoltre priva degli squalificati Zilli e Partipilo
Alessandro Tormena porterà a Castelfranco Veneto anche alcuni 2006, che completeranno la rosa dei disponibili.
Il tecnico del Cjarlins Muzane coltiva due obiettivi apparentemente complicati da conciliare: quello del risultato, perché "tutti scendono in campo per cercare di vincere, ed è giusto che sia cosi". E quello formativo, ossia far crescere e far maturare dei giovani che un domani potrebbero ritagliarsi uno spazio nella Prima squadra del Cjarlins allenata da Luca Tiozzo. Luca Tiozzo con il quale la collaborazione si sta dipanando in maniera fruttuosa e convergente. 
 
Ecco il programma e le designazioni arbitrali della prima di campionato del girone D degli Under 19 Nazionali: Adriese-Dolomiti Bellunesi (Baldo di Este), Montebelluna-Montecchio Maggiore (Longato di Treviso), Cartigliano-Este (Golis di Conegliano), Luparense-Cjarlins Muzane (Feliziani di Mestre), Portogruaro-Levico Terme (Rosin di San Donà di Piave), Torviscosa-Campodarsego (Gambin di Udine), Union Clodiense Chioggia-Legnago (Oliveri di Mestre), Virtus Bolzano-Mestre (Pascone di Bolzano).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11656 secondi