Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Subito Bujese e Lme, Ragogna forza 7

Prima giornata ricca di gol negli Juniores provinciali di Udine. Mancano ancora due gare all’appello


Nel weekend appena trascorso è partito ufficialmente anche il campionato Juniores provinciali della delegazione di Udine. È stato un primo turno pirotecnico, ricco di gol e grandi partite.
Ruba la scena Reanese-Ragogna, terminata 7-3 in favore degli ospiti. La sbloccano subito i padroni di casa con il tap in di Persello, ma poi il portiere Makashi è costretto a recuperare il pallone dal sacco due volte, con la doppietta di Conzatti che capovolge il risultato. In chiusura di primo tempo il pareggio di Pisacane, mentre ad inizio ripresa si scatena il Ragogna: ancora Conzatti e poi due volte Concil fissano il punteggio sul 2-5. Di Giusto accorcia le distanze per la Reanese, ma gli ospiti danno ulteriore prova della loro forza e segnano ancora con Ferrazzutti e lo scatenato Conzatti, autore di un poker.
Netto successo anche per la Bujese, al ritorno nella categoria Juniores dopo 20 anni d’assenza. Il Chiavris resiste un tempo, poi nella ripresa i torelli la sbloccano con il tiro da fuori di Di Giusto. Su cross di Matieto, sponda di Ursella e bel mancino al volo di Briante che vale il 2-0. Tris firmato ancora da Di Giusto, che chiude al meglio un contropiede fulmineo, mentre Matieto fissa il punteggio sul 4-0 e fa esultare mister Stefano Melchior.
Vince 3-0 il Lavarian Mortean Esperia, che in casa ha la meglio sulla Majanese. Stappa la gara Gori, ben imbeccato sul secondo palo sugli sviluppi di una punizione laterale. Nella ripresa, prima Piani, con un diagonale chirurgico al termine di un’azione corale, e poi ancora Gori, di testa su corner di Pallaro, certificano il tris dei locali.
Appuntamento a stasera a Bertiolo per il posticipo Rivolto-Treppo Grande, mentre Sedegliano-Rangers è stata rinviata al 12 ottobre, ore 19:30, sul campo di Zompicchia.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13608 secondi