Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 UD B - Udine United e Reanese forza 6, bene il Pagnacco

Prima scoppiettante giornata degli Allievi provinciali girone B. Parte la bagarre per accedere alla seconda fase

È cominciata ufficialmente la stagione dei campionati Under 17 a carattere provinciale, prima fase dell’anno. Nel girone B della delegazione di Udine, la prima giornata lascia presagire rapporti di forza forse più equilibrati rispetto al raggruppamento A, ma le somme si tireranno alla fine.
La miglior partenza la fanno registrare Reanese e Udine United. I ragazzi di mister Bernardinis, impegnati sul campo del Chiavris, chiudono la contesa con un tennistico 6-0. Di Giusto apre le danze nel primo tempo, poi nella ripresa il portiere Le Grazie alza il muro sui tentativi ospiti, prima che Padua, Marioni e la tripletta in appena 5’ di Moumen chiudano il match.
Sei gol realizzati anche dagli udinesi dell' United, che battono in casa una Tarcentina che riesce quantomeno a realizzare il gol della bandiera. Sugli scudi Fontanini, che prima conquista il rigore realizzato da Kaja e poi realizza la doppietta personale, a cui si aggiungono le marcature di Berisha, Spuches e Bidut.

Ottima prova anche del Pagnacco, che sul proprio campo supera per 5-1 il giovanissimo San Gottardo, autore comunque di una gara tosta. Del Bianco porta avanti i locali, pari ospite di Osadulor con un bel diagonale ma Bonassi timbra il 2-1 prima dell’intervallo; nella ripresa, Rayen due volte e ancora Bonassi calano il sipario.
Corsara l’Ancona Lumignacco, che espugna l’impianto del Treppo Grande in un sfida iniziata in ritardo a causa di alcuni intoppi burocratici legati ai tesseramenti. Valusso firma su rigore il vantaggio dei locali, mentre i rossoazzurri pareggiano con un autogol. Gutierrez, sempre dagli undici metri, fallisce la chance del ribaltone, che comunque si concretizza nella ripresa grazie alla doppietta di Viglietti.
Chiude il turno lo scoppiettante pareggio tra Ol3 e Deportivo Junior. Vantaggio degli orange con l’incornata di Petrachi su suggerimento di Petrigh, poi gli ospiti agguantano il pari grazie al rigore conquistato da Comisso e realizzato con freddezza da Titon. Prima del duplice fischio, lo stesso Titon batte bene una punizione per Riccardo che ribalta la sfida con un tocco sottoporta. Ad inizio ripresa, l’Ol3 trova il 2-2 sull’asse Castro Garcia-Lorenzini, con quest’ultimo che segna dal limite dell’area.
Ha riposato, invece, il Tolmezzo.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Giovanili ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

Fotocopertina: l'Aurora di mister Cucovaz, qui sotto Fontanini e mister Peressini dell'Udine United.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/581tHT9.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11159 secondi