Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U15 PN - Prima giornata all'insegna dello spettacolo

Nel Girone A, partenza in quarta per Sacilese, Virtus Roveredo, Tamai e Maniago Vajont. Nel B, bene Chions, Torre e Unione Smt

Nel Girone A, sono diverse le goleade fatte registrare in questa prima giornata. La Sacilese fa 10-1 sul Rivolto e inizia con un gran piglio il campionato. Sulla falsa riga delle ottime partenze delle rispettive compagini seniores, anche Tamai 15-0 su United Porcia, e Maniago Vajont, 0-5 sull’Aviano, volano in questo primo turno. Tra le Furie Rosse, sugli scudi Amankwah, Sehi, De Angelis e Ninno, tutti autori di marcature multiple. Pirotecnica la Virtus Roveredo, che si afferma con un roboante 7-3 sull’Union Rorai. Più equilibrata a livello di punteggio Valvasone Asm-Liventina San Odorico, terminata 3-1. Rinviata a data da destinarsi Cavolano-Fontanafredda.

Nel Girone B, vittorie larghe di Chions e Torre. I gialloblù superano per 4-0 il Fiume Bannia – doppietta di Osmanaj e gol di Liut e Mies - mentre i viola hanno ragione del San Francesco per 7-0 grazie ai gol di Trevisan, Sutto, Perin, Brosolo, Zannese, Salvadori e Zanetti. Vittoria più complessa per l’Unione Smt, che passa in casa del Bannia: ai gol dei biancoazzurri di Agyre e Tavan rispondono Cirillo e Bambore con una doppietta. Completano il turno due 1-1, quello tra Codroipo e Casarsa e quello tra Sacilese e Fontanafredda. Ha riposato la Cordenonese 3S mentre Villanova-Corva si giocherà mercoledì 5 ottobre.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Giovanili ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale. Così facendo in automatico viene visualizzata la classifica marcatori!

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12437 secondi