Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 GO - L'Ufm s'illude, la Triestina Isontino lo travolge

Monfalconesi avanti per primi dopo essersi salvati da palo e traversa. Stuzzicati, i bisiachi vanno a rete otto volte a falliscono pure un rigore, parato.

TRIESTINA ISONTINO - UFM 8-1
Gol: pt Lamberti, Comuzzi, Casotto, Comuzzi, autorete; st Lupieri, Ferrara, Mandich, Travani.

TRIESTINA ISONTINO: Peressini, Lupieri (5' st Vardelli), Wisniewski, Floreani (17' st Sadelli), Cecchin (21' pt Ferrara), Minin (5' st Travani), Cester (6' st Palumbo), D'Alola, Comuzzi (24' st Zema), Maniche, Casotto (17' st Zanier). A disposizione: Guida. All. Emanuele Cozzutto.

UFM: Caso, Marrazzo, De Stefano (36' st Cozzolino), D'Angelo (33' st Zabbia), Colle, Guzun, Ba, Russo (17' st Faye), Lamberti (8' st Devescovi), Iussa (36' st Sgambella), Abbruscato (17' st Esposito). All. Sergio Bandini.

ARBITRO: Valentino Murru sez. Gradisca

NOTE - Ammonito: Russo. 

TURRIACO – Larga vittoria della Triestina Isontino alla prima uscita, sconfitto al “Minin” l’Ufm per 8-1. Le prime avvisaglie dell’urto dei ragazzi di Cozzutto sono un palo colpito da Casotto e una traversa centrata da Comuzzi, ma poco dopo è l’Ufm a passare in vantaggio con Lamberti, complice un malinteso tra il portiere Peressini e Lupieri. Ma un gran gol di destro all’incrocio di Comuzzi vale il pareggio. Si sbloccano i padroni di casa e vanno di lì a poco a rete con Casotto, ancora Comuzzi e un’autorete di D’Angelo chiude la prima frazione sul 4-1.
Nella ripresa c’è solo Triestina Isontino e vanno a segno Lupieri, Ferrara, Mandich, il quale poi fallisce un rigore, parato da un ottimo Caso, ed infine Travani.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022




U15 GO A - Super Cormonese col Toviscosa

CORMONESE - TORVISCOSA  7- 0Gol: 3' e 8' Porcari, 10' Glerean, 21' Omizzolo; st 4'Tounsi, 12' Venuti, 25' CantaruttiCORMONESE: Blidaru, Tonetti (1' st Seganfreddo), Mede...leggi
17/10/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11288 secondi