Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PROMOZIONE - Sacilese-Ubf: che emozioni dal dischetto!

La sfida tra pordenonesi e udinesi si decide ai rigori: bene i biancorossi, peggio l’Unione Basso Friuli, con quattro errori. Pesa poco, così, il penalty fallito da Tedesco a fine regolamentari. I liventini, con questo risultato, restano in corsa per difendere la coppa conquistata già nella scorsa stagione

SACILESE - UNIONE BASSO FRIULI  4-2 dcr (1-1)
Gol: 57' Frezza, 83' Bellina

SACILESE: Onnivello, Castellet, Parro (Tedesco), Prekaj, Ligios, Mustafa, Nadin, Nadal (Sotgia), Grotto, Frezza (Dal Cin), Damore (Toffolo). All.: Muzzin.

UNIONE BASSO FRIULI: Zuccato, Bellina, Conforti (Osagiede), Novelli Gasparini, De Cecco, Novelli, Chiaruttini, Vida (Vegetali), Mguizami, Mancarella, El Khayar (Bacinello). All.: Carpin.

ARBITRO: Vriz di Tolmezzo.

NOTE -  47’ st Zuccato para un rigore a Tedesco. Calci di rigore: per la Sacilese sbaglia Prekaj, segnano Tedesco e dal Cin; per l’Unione Basso Friuli sbagliano Vegetali e Osagiede, parati Bacinello e Mancarella.

Sacilese e Union Basso Friuli si decide… di rigore. I biancorossi trovano l’ennesima vittoria stagionale – la settima tra campionato e coppa – contro un Unione Basso Friuli che dimostra di essere una squadra molto compatta e solida, in grado anche di pungere bene in velocità. El Khayar dà il primo squillo nel match al 5’ con un tiro deviato da un compagno. Risponde Prekaj al 9’ dal limite ma finisce alta anche la sua conclusione. Al 34’ ecco la grande occasione del primo tempo: Miguizami calcia dal limite ma il suo tiro fa la barba al palo.

Nella ripresa, salgono in cattedra, purtroppo in negativo, i due portieri, protagonisti degli errori da matita blu che portano ai gol. Al 12’, Zuccato sbaglia una chiamata in uscita lasciando libero Frezza di insaccare. Al 38’, pareggia, sia il punteggio che il conto degli errori, Onnivello, che si fa scivolare tra le gambe un tiro-cross di Bellina. Nel finale, Chiaruttini temporeggia troppo in area e sciupa la chance del sorpasso ma, nel recupero, è la Sacilese che manca la vittoria con l’occasione più grande del match. Il subentrato Tedesco, infatti, si fa ipnotizzare da Zuccato che para un penalty al biancorosso liventino e fa proseguire la sfida alla lotteria dei calci di rigore. Sembra un brutto presagio per la squadra di Muzzin che, però, è invece fredda dal dischetto. Il primo giro porta in dote due errori: Vegetali per gli ospiti e Prekaj per i padroni di casa. Da quel momento in poi, la Sacilese non sbaglia. Tedesco, che così opera il suo riscatto, e Dal Cin timbrano il cartellino. Osagiede, alto, Bacinello e Mancarella, fermati da Onnivello, condannano invece l’Ubf. La Sacilese campione in carica vola in semifinale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/2iIt7Uh.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






ECCELLENZA - Miolli fa volare la Spal

CHIONS - SPAL CORDOVADO 0-1Gol: 90’ MiolliCHIONS: Tosoni, Boskovic, Musumeci, Andelkovic (37’ Rinaldi), Zgrablic, Diop, Spadera, Borgobello, Jukic (66&rsquo...leggi
26/11/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10300 secondi