Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sacilese a gonfie vele. Primo hurrà per il Corva

Il Rive d’Arcano punisce severamente il Sarone Caneva, il Casarsa ferma la Gemonese, Ventotto reti messe a segno nel girone

La Sacilese vola a punteggio pieno dopo aver sbancato con una rete di Sotgia la dimora del Teor. Ottavo giocatore andato a segno per i biancorossi di Massimo Muzzin, che qualora ce ne fosse bisogno, dimostrano la profondità di una rosa costruita per rimanere in alto. Per i liventini porta ancora intonsa.
Paciulli e Dema rovesciano la Gemonese, che era passata in vantaggio per prima con il gol di Ursella dopo nove minuti di gioco. Gialloverdi secondi a due lunghezze dalla capolista.
Torna bomber Nardi: nella larga vittoria del Rive D’Arcano Flaibano sul campo del Sarone Caneva, l’esperto attaccante ne mette a segno quattro gol. Per il classe 1989 quinta rete in tre gare. A completare l’ottovolante udinese le reti le doppiette di Kabine e di Fiorenzo. Diciottesima rete in quattro gare per i ragazzi di Bernardo, di gran lunga l’attacco più dinamitardo del girone.
Una rete di Conte al 19’ della ripresa regala al Bannia la prima vittoria casalinga, la seconda totale contro il coriaceo Rivolto. Primi tre punti per il Corva presi all’Unione Basso Friuli. Vantaggio pordenonese con Trentin, rintuzzato nella ripresa da Osagiede (sesto gol personale in quattro gare). Decide la sfida Coulibaly Brahima, il più giovane dei fratelli Coulibaly.

Il Tolmezzo si impone sull'Azzanese, superando i blues per 2-1.  I due terminali offensivi rossoblù Gregorutti e Motta confezionano la vittoria, messa in discussione nei minuti finali dal gol ospite messo a referto da De Marchi.
Rimonta d’altri tempi nell’anticipo tra Fontanafredda e Torre. Avanti 3-0 gli ospiti all’intervallo con i centri di Del Savio, Pivetta e Bernardotto, subiscono la veemente rimonta dei rossoneri con la tripletta di Toffoli e il definitivo sorpasso con Zamuner. Al Torre ci si mangia le mani. 

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12271 secondi