Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - Gol e spettacolo, la Forum vince il derby con l'Azzurra

Primo successo stagionale dei cividalesi nella sfida forse più sentita

La Forum Julii vince 4-3 il derby Under 15 contro l'Azzurra Premariacco, centrando la prima vittoria della stagione. Un traguardo ancora rimandato per l’Azzurra, ferma a quota 1 nel girone B, ma capace di una prestazione che fa ben sperare . La partita si sblocca subito, col vantaggio Forum dopo venti secondi: a firmarlo è Pace, autore di un gran tiro dal limite dell’area. Raddoppio cividalese pochi minuti più tardi con un calcio di punizione micidiale di Nadalutti. A metà frazione, Coceancig certifica la partenza super dei padroni di casa infilando il tris con un piattone vincente da centro area.
Nella ripresa è lo stesso Coceancig a firmare il poker, battendo il portiere ospite con un morbido pallonetto. È apoteosi Forum!
Sembra tutto chiuso, ma l’Azzurra Premariacco torna in partita beneficiando di un'autorete di Zuliani. Da lì a breve gli ospiti trovano con Milocco e Debegnach altre due reti, sfruttando delle amnesie difensive da parte della Forum Julii, e infiammando così il finale di un match già molto sentito.
Nel finale i biancorossi sciupano tanto Flamuri, Nadalutti e Specogna e vengono così miracolosamente salvati da un palo colpito dall'Azzurra a portiere battuto.
La formazione di Premariacco ha da recriminare per altri 4 legni colpiti, tra primo e secondo tempo, coi vari Birdicg, Bardi, Milocco, Zuliani e Raccis.
La Forum Julii riesce comunque a portare a casa il derby e i tre punti, mente una giovane Azzurra (squadra con una netta prevalenza di 2009) probabilmente avrebbero meritato almeno il pari per quanto visto in campo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12701 secondi