Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 REG A - Folla in vetta, riscatto Brian

A punteggio pieno Aurora, Union Martignacco, Cjarlins e Cussignacco. Risale anche il Lme

Seconda giornata nei campionati Under 17, suddivisi in questa prima fase in soli raggruppamenti provinciali.
Nel girone A udinese, folla in vetta, che suggerisce equilibri di forza forse già ben definiti.
Altro weekend ricco di gol per l’Aurora Buonacquisto, in doppia cifra contro la Serenissima. Dilaga anche l’Union Martignacco, corsara sul campo del Torviscosa. Sugli scudi bomber Fernando, autore di un poker, mentre si mette in mostra anche il portiere Duni che neutralizza un penalty dei locali sul finire di gara. Poker del Cjarlins Muzane a casa della Sangiorgina, che pure aveva sbloccato la sfida con Tiso. Bagnarol, con una doppietta, ribalta tutto, ma Musurana su rigore pareggia nuovamente i conti. Sul finale, due disattenzione costano caro ai biancocremisi, con Sandrigo e Benomio che ringraziano.

Vittoria esterna anche per il Cussignacco, che esulta contro l’Aquileia. Nel primo tempo è show del biancorosso Caselotto, che prima apre le danze agganciando e sparando in rete un bel lancio e poi raddoppia procurandosi e trasformando un rigore. Grillo accorcia per i patriarchini ma Luchi fissa il punteggio sul definitivo 1-3.
Prima vittoria per il Lavarian Mortean Esperia, colta sul campo del 3 Stelle. Vantaggio dei locali, poi, in ripartenza, Gigante pesca Di Bernardo che, con un rasoterra sul primo palo, pareggia. Lo stesso di Bernardo si guadagna poi un penalty, ma Corubolo si vede parata la conclusione dagli 11 metri. Ci prova anche Diminutti con una gran sforbiciata, ma la sfera esce di poco. Bisogna attendere la ripresa per il 2-1 del Lme, firmato da Giavitto, bravo al volo a infilare tra le gambe l’estremo difensore avversario. Su punizione di capitan Zanchetta, sponda aerea di Di Bernardo per Bernardis: rigore in movimento e palla del 3-1 nel sacco.
Risale la china anche il Brian Lignano, che supera il Pro Fagagna grazie alla punizione vincente di Turus nel secondo tempo della sfida.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12836 secondi