Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA ITALIA SERIE C - Al Teghil passa l'Imolese

Il Pordenone cade nel finale dii una gara in cui ha creato qualche pericolo senza fare però abbastanza per meritarsi ai punti la vittoria. Ai rossoblù il primo turno della coppa di categoria. Di Carlo: “Dobbiamo fare di più”



PORDENONE-IMOLESE 0-1
Gol: 46′ st Fort.

PORDENONE (4-3-1-2): Martinez; Maset, Negro (1′ st Biscontin), Bassoli (1′ st Zammarini), Ingrosso; Biondi, Giorico, Baldassar (34′ st Benedetti); Bottani (47′ st La Rosa); Piscopo (1′ st Dubickas), Magnaghi. A disp.: Festa, Turchetto, La Rosa, Leggieri, Plai, Berton. All. Di Carlo.

IMOLESE (4-3-1-2): Molla; Scremin, Fort, De Vito, Agyemang; Manfredonia (36′ st Milani), Castellano, Faggi (16′ Capozzi); Zanon; Attys (22′ st Likendija), Antognoni (1′ st Lombardi). A disp.: Adorni, Pecchia, Diaby. All. Antonioli.

ARBITRO: Ramondino di Palermo, assistenti Landoni di Milano e Montanelli di Lecco. Quarto ufficiale Branzoni di Mestre.

NOTE: ammoniti Giorico, Manfredonia, Faggi, Zammarini, Biondi, Adorni e De Vito. Angoli 6-3. Recupero: 0′ pt, 5′ st.

Una beffa nel finale. Il Pordenone esce dalla Coppa Italia di Serie C subendo la rete del decisivo 0-1, che fa gioire l’Imolese, nel recupero del secondo tempo. Una sconfitta amara per i neroverdi, che comunque giocano una gara in cui non è mancato l'impegno e capitolano quando stavano iniziando ad assaporare un finale diverso. Va detto, per correttezza, che i ramarri devono però migliorare il proprio rendimento in zona gol se vogliono imporsi come una squadra di vertice.
Nei primi 25’, c’è più Pordenone, che sfiora il vantaggio con Piscopo, di testa, e Magnaghi, da fuori. Risponde presente Molla. La risposta dell’Imolese arriva con Attys ma Martinez neutralizza in due tempi. Al 39’, Castellana fa sussultare i rossoblù con una punizione che si stampa sulla traversa.

In avvio di ripresa la squadra di Di Carlo prova a rendersi nuovamente pericolosa in zona Molla con Biondi e Dubickas ma prima la difesa e poi il portiere ospite riescono a salvare il risultato. Risultato che, però, cambia a tempo scaduto, con Fort che gira in porta un calcio d’angolo battuto in mezzo. L’Imolese Gioisce, il Pordenone si rammarica.

Di Carlo, a fine gara, non nasconde il rammarico e l’autocritica: “Siamo molto dispiaciuti per questa eliminazione. Anche se abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo chiamati a fare di più, con maggior intensità e maggior cattiveria. Tutti i giovani hanno fatto una buona gara”.

Foto: tratta dalla pagina Facebook Pordenone Calcio

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13463 secondi