Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U 17 GO - Buona la prima del Sant'Andrea

All’esordio stagionale i triestini superano per 3-1 l’Audax Sanrocchese. Doppietta per Sow

Parte nel migliore dei modi l’avventura degli Allievi del Sant’Andrea San Vito nel campionato Under 17 provinciali.
Nel girone dell’area goriziana, la truppa Mervich, dopo il turno di riposo scontato nella prima giornata, ha battuto in casa l’Audax Sanrocchese per 3-1.
Mattatore della gara Sow, autore di una doppietta: prima sblocca il match capitalizzando al meglio un delizioso filtrante da centrocampo, poi a inizio ripresa firma il raddoppio raccogliendo a centro area un preciso cross da sinistra.
L’Audax si scuote e dimezza le distanze approfittando di un leggera titubanza nella difesa di casa, ma poi il Sant’Andrea torna padrone del campo. E infatti Adorno firma, con un grande inserimento, il gol del definitivo 3-1.
Commenta così la gara mister Mervich: “C’era un po’ di tensione per la prima gara, però ci siamo comportati bene, prendendo in mano la gara. Sono contento, c’è da migliorare ma i segnali sono buoni. Ricordo sempre che la rosa è composta, per volere societario, per metà da ragazzi sottoetà: stiamo lavorando per il futuro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022




U15 GO A - Super Cormonese col Toviscosa

CORMONESE - TORVISCOSA  7- 0Gol: 3' e 8' Porcari, 10' Glerean, 21' Omizzolo; st 4'Tounsi, 12' Venuti, 25' CantaruttiCORMONESE: Blidaru, Tonetti (1' st Seganfreddo), Mede...leggi
17/10/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13748 secondi