U 17 GO - Buona la prima del Sant'Andrea
All’esordio stagionale i triestini superano per 3-1 l’Audax Sanrocchese. Doppietta per Sow

Parte nel migliore dei modi l’avventura degli Allievi del Sant’Andrea San Vito nel campionato Under 17 provinciali.
Nel girone dell’area goriziana, la truppa Mervich, dopo il turno di riposo scontato nella prima giornata, ha battuto in casa l’Audax Sanrocchese per 3-1.
Mattatore della gara Sow, autore di una doppietta: prima sblocca il match capitalizzando al meglio un delizioso filtrante da centrocampo, poi a inizio ripresa firma il raddoppio raccogliendo a centro area un preciso cross da sinistra.
L’Audax si scuote e dimezza le distanze approfittando di un leggera titubanza nella difesa di casa, ma poi il Sant’Andrea torna padrone del campo. E infatti Adorno firma, con un grande inserimento, il gol del definitivo 3-1.
Commenta così la gara mister Mervich: “C’era un po’ di tensione per la prima gara, però ci siamo comportati bene, prendendo in mano la gara. Sono contento, c’è da migliorare ma i segnali sono buoni. Ricordo sempre che la rosa è composta, per volere societario, per metà da ragazzi sottoetà: stiamo lavorando per il futuro”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
