U15 GO A - La Cormonese non si ferma neanche a Buttrio
Gioca sul settebello la compagine grigiorossa e resta al comando della classifica. Tripletta per Nicolas Venuti. Skocaj: «Lavoriamo nel verso giusto»

BUTTRIO – CORMONESE 0-7
Gol: 10’ Nicolas Venuti, 12’ Porcari, 37’ e 12’st Nicolas Venuti, 18’st Pelos, 19’st e 35’st Omizzolo
BUTTRIO - Terminata con il risultato di 7 reti a 0 la partita disputata tra la Cormonese di mister Pauletto e il Buttrio del tecnico Mosolo.
Nulla da fare per i viola di casa che non riescono a fermare la capolista Cormonese la quale, già nel primo tempo si fa largo con le reti dell'attaccante Nicolas Venuti al 10’ e al 37’ e la marcatura di Porcari al 12’ su bellissima azione personale da sinistra.
Secondo tempo arrancato per il Buttrio che cerca di tenere a bada la compagine grigio rossa. Che dopo aver effettuato i primi cambi Tounsi con Omizzolo, Peroni con Pelos e Medeot con Tonetti, arrivano le reti di Venuti al 12’ a firmare così la tripletta domenicale, di Pelos al 18’, Omizzolo al 19’ e al 35’ con doppietta personale.
Telegrafico il presidente Marco Skocaj: «Stiamo lavorando nel verso giusto».
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
