Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Poker Lme contro i Rangers

La formazione udinese non contiene le sfuriate del Lavariana Mortean, che vince e sale a quota 14. Doppietta di D'Odorico


LAVARIAN MORTEAN ESPERIA - RANGERS 4-1
Gol: Della Mora, D’Odorico, D’Odorico, Scialino (R), Piani

LME: Avramovic, Colautti (20' st Zanello), Angheluta, Coppo, Gori, Bytyqi, Piani (40' st Tel), Pallaro, D'Odorico, Zanella (20' st Pascolat), Della Mora (28' st Plaino).  A disp.: Antonello.

RANGERS: Pichierri, Mehmeti (28' st. Bressan), Da Dalt, Ahmed (18' st. Giorgianni), Ancona, Thaqi (35' st. Pellicciotti), Ciliberti Tedesco, Scialino, Abbes, Picco(35' st. Serafini), Bassi (18' st. Matrecano).  A disp.: Mattellone, Postogna.

ARBITRO: Federico Zannier (Udine)

Nel girone udinese degli Under 19 provinciali, giunto all’8^ giornata, il Lavarian Mortean Esperia batte i Rangers e si porta, con 14 punti, al quarto posto in classifica.
Sul campo amico, il Lme registra una prestazione autoritaria e convinta, che frutta il definitivo 4-1 ai danni degli udinesi, troppi molli e forse ancora inebriati dal ricco successo dello scorso turno.
Apre le danze Della Mora con un superbo tiro dai 25 metri che toglie le ragnatele all’incrocio della porta difesa di Pichierri, raddoppia poi D’Odorico su calcio di rigore.
Nella ripresa, colpisce ancora D’Odorico, che fa 3-0 sfruttando un errore in disimpegno degli ospiti.
I Rangers rialzano la testa con Scialino, che accorcia le distanze con una conclusione mortifera da fuori area.
La giornata non è però favorevole agli udinesi, come testimonia il quarto gol locale, attribuito a un fortunato Piani: la sfera, infatti, termina in rete assumendo una traiettoria micidiale a palombella dopo essere stata contesa in contrasto tra l’attaccante di casa e un difendente.

Sorride così il Lme, che nel prossimo weekend osserverà il turno di riposo; nulla da fare per i Rangers, che andranno a caccia di riscatto contro la Buiese nel prossimo sabato.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11840 secondi