Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U14 C - Vittoria Cjarlins, decisivi Amodio, Pizzolato e De Sabbata

Superata una diligente Forum Julii, che riesce a non subire un passivo più pesante grazie ai grandi interventi del portiere Macorig

CJARLINS MUZANE - FORUM JULII  3 - 0
Gol: pt Amodio, Pizzolato; st De Sabbata

CJARLINS MUZANE: Franz (17'st Saucic), La Notte (21'st Tommaso Serafini), Luca Serafini, Modolo (4'st Riva), Sutto, Amodio, Tiago Zentilin (17'st Marzolla), Facinoli (9'st De Sabbata), Vischi, Di Chiara (9'st Bressan), Pizzolato (1'st Raddi).
A disposizione: Karajic, Eric Zentilin.
Allenatore: Matteo Bianchin.

FORUM JULII: Macorig, Beltrame, Valentinuzzi, D'Osualdo, Spangaro (22'st Isgrò), Rausa, Timis, Radisic, Kamagate (31'st Londero), Poiana (6'st Coceancig), Msatfi.
A disposizione: Murador, Gervasio, Jusufi.
Allenatore: Simone Pian.

ARBITRO: Fabio Rosia (Gradisca d'Isonzo)

NOTE - Ammoniti: Rausa.

Tris Cjarlins Muzane che nel campionato Under 14 regionali girone C, batte la Forum Julii con il risultato di 3-0. Il vantaggio nasce sugli sviluppi di un’azione insistita sulla sinistra da parte di un ispirato Di Chiara, Amodio raccoglie fuori area ed insacca scavalcando un ottimo Macorig. Il raddoppio, allo scadere del primo tempo, lo sigla Pizzolato al termine di un’azione personale. Risultato in ghiaccio con il terzo gol siglato da De Sabbata che entra in area servito da Raddi, resiste nel contrasto e batte l'estremo ospite.
Da segnalare la grande prestazione del portiere ospite Macorig, che riesce a contenere il passivo nei confronti della propria squadra con diversi interventi provvidenziali.

Soddisfatto, ma non troppo, il tecnico di casa Matteo Bianchin: “Stiamo svolgendo questo campionato molto interessante, in cui ci sono squadre con valori differenti. Oggi abbiamo affrontato la Forum che ha un buon livello ed ha un grande portiere al quale faccio i complimenti. Noi siamo stati molto imprecisi nella concretizzazione delle azioni create, non era giornata ma lavoreremo sul fare più gol. Siamo una buona squadra, i ragazzi stanno crescendo e si stanno impegnando. Sarà un percorso che durerà qualche mese ma alla fine dell’anno vogliamo portare i ragazzi ad un livello alto. Le gare in questo torneo possono essere poco equilibrate, ci sono squadre più attrezzate ed altre molto meno e secondo me sarebbe bello potersi confrontare più spesso con squadre che ragionano con un’ottica differente perché ci sono società come la nostra che lavorano da un punto di vista semi-professionistico. Vorremmo affrontare più spesso squadre che hanno alle spalle società forti alle spalle, cultura calcistica e motivazioni alte”.

Ancor più contento il tecnico ospite, Simone Pian: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Siamo venuti qui sapendo che sarebbe stata difficile, ma volendocela giocare e ci siamo riusciti. Loro sono superiori dal punto di vista tecnico, hanno un’organizzazione societaria diversa rispetto alla nostra ma noi abbiamo ben figurato e questo mi dà grossa soddisfazione per il lavoro che stiamo facendo. Per come vedo il calcio giovanile i ragazzi devono crescere, provare a giocare un bel calcio e prendersi delle responsabilità quindi siamo sulla strada giusta. Prediligo un gioco palla a terra, con triangolazioni ed i ragazzi mi stanno seguendo tanto quindi sono contento. Sappiamo di avere un portiere molto valido come Macorig e oggi l’ha confermato ancora una volta, è un ragazzo che sta lavorando sodo e che sicuramente farà strada”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qQJESXQ.jpg

https://i.imgur.com/16TNfuJ.jpg

https://i.imgur.com/y0unBh9.jpg

https://i.imgur.com/sZqjQze.jpg

https://i.imgur.com/kHyzFyw.jpg

https://i.imgur.com/fF2xhJ6.jpg

https://i.imgur.com/fFGUJ2J.jpg

https://i.imgur.com/3vJrNJt.jpg

https://i.imgur.com/mi7vO0n.jpg

https://i.imgur.com/jBePNo5.jpg

https://i.imgur.com/hI52Gb5.jpg

https://i.imgur.com/Yq58ImP.jpg

https://i.imgur.com/x3GqxJz.jpg

https://i.imgur.com/qvWI8Nw.jpg

https://i.imgur.com/SSRsaSo.jpg

https://i.imgur.com/j9zMTbg.jpg

https://i.imgur.com/id4DfEU.jpg

https://i.imgur.com/ZxqD0AP.jpg

https://i.imgur.com/7BCcmoL.jpg

https://i.imgur.com/8K8DVYF.jpg

https://i.imgur.com/5UCkx89.jpg

https://i.imgur.com/eGPr65J.jpg

https://i.imgur.com/zei24f1.jpg

https://i.imgur.com/AoKIRzv.jpg

https://i.imgur.com/trNjPsT.jpg

https://i.imgur.com/rgU2wBp.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








U16 A - Colpaccio Torre tra i rinvii

Giornata numero 9 per il girone A degli Under 16 regionali. Il turno, in realtà, si rivela piuttosto scarno, coi rinvii di Cordenonese 3S-Tiezzo e Sanvitese...leggi
22/11/2022



U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10560 secondi