Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REAL CASTELLANA - Bellomo: appetito vien mangiando, vogliamo stare su

Il ds viola racconta la vittoria che ha portato alla vetta della classifica: “I ragazzi stanno bene, sono carichi e giocano sempre meglio. Ci crediamo”

Vittoria importantissima per la Real Castellana che con il 2-0 contro lo United Porcia hanno raggiunto la testa della classifica, per il pareggio di Sarone della Liventina. Grande soddisfazione in casa viola come ci spiega il ds Emanuele Bellomo: “Siamo partiti senza troppi obiettivi, cercando di fare il meglio possibile e cercando di arrivare il più in alto possibile. Vedo che partita dopo partita le cose sono sempre migliori, stiamo giocando bene, i ragazzi sono carichi e vogliono togliersi delle belle soddisfazioni. Ora è troppo presto per parlare di classifica, ma siamo molto contenti. L’appetito vien mangiando ed ora vogliamo restare su”.

LA GARA – “Abbiamo segnato forse un po’ troppo presto, perché dopo un minuto eravamo già in vantaggio. Dopo c’è stato un lieve calo ma con i cambi siamo ripartiti, la prestazione non è stata tra le migliori”.

CALENDARIO – “I ragazzi vogliono vincerle tutte al di là degli avversari. Siamo la miglior difesa del campionato ed ora penso anche il miglior attacco. Non abbiamo mai perso e pareggiata solo una quindi c’è fiducia. Ora ci saranno tutti gli scontri diretti e ci crediamo tanto”.

GOL – “L’ha sbloccata Tonizzo di testa ed ha raddoppiato Saka, entrando in area e saltando l’uomo, segnando con un bel tiro”.

INFORTUNI – “Abbiamo Muzzo fuori che ha svolto la risonanza ed ha un problema al ginocchio. Lui pensa sia il menisco ma aspettiamo i risultati degli esami per capire l’entità dell’infortunio”.

MERCATO – “A dicembre potrebbe arrivare una punta di grande spessore per essere sempre più competitivi”.

MISTER DE MARIS – “Fa giocare molto bene la squadra, siamo contenti, l’abbiamo voluto portare qui da Maniago e sta gestendo molto bene la rosa, facendo ruotare tutti i giocatori a sua disposizione”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12337 secondi