U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"
La capolista prosegue la propria marcia trionfale battendo anche il Gonars tra le mura amiche

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo, i giovani di mister Pauletto hanno messo in piedi l’ennesimo show stagionale, vincendo per 7-0.
Al “Mian” il bomber Omizzolo rompe gli indugi già al 1’, ripetendosi poi al 18’. Nel mezzo, le marcature di Cantarutti e Peroni che mandano le due compagini a riposo sul 4-0. Nella ripresa, caratterizzata dalla consueta girandola di cambi, ancora Omizzolo, tripletta per lui, capitan Glerean e Mullon completano il settebello grigiorosso.
La Cormonese sale così a 27 punti, a punteggio pieno, +3 sulla prima inseguitrice Manzanese, e si prepara nel migliore dei modi al derby di domenica prossima contro l’Ufi; giornata no per il Gonars, che soffre un divario tecnico fin troppo marcato. I nerazzurri restano comunque in sesta posizione, con un positivo bottino di 12 lunghezze che cercheranno di incrementare nel prossimo turno contro il Santamaria
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
