Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U14 B - Super Martignacco, rinviene l'Udine United

Se Donatello e Sanvitese continuano a volare, dietro ci sono tante sorprese. Ok anche Rivolto e Codroipo

Nell’ultimo weekend si è disputata la 9^ giornata del girone B degli Under 14 regionali.
È l’ennesimo turno di festa per Donatello e Sanvitese, instancabili lepri del gruppo con 24 punti a testa. Gli udinesi calano la manita casalinga contro l’Ancona Academy, superata dai centri di Ihmeri (doppietta), Stocco, Cecotti e Pittao. Ancora più dilagante il successo dei biancorossi, che stanano la Sangiorgina a Malisana. Nell’1-7 finale si mettono in luce Mazzette e Pighin (una doppietta a testa) oltre a Vicentin, Bonfanti e Valeri. Di Grop il gol della bandiera biancocremisi.
Stop inatteso, il secondo consecutivo, per la seconda forza Spal Cordovado: sul sintetico di Martignacco, a festeggiare sono i locali dell’Union, che si aggiudicano i tre punti con un pirotecnico 4-3. Dzaferovic due volte, Filippuzzi e Persello colpiscono per i rossoblu, Marchese, Gnesutta e Nonis per gli ospiti.
Di forza il Codroipo, che firma il settebello sul campo del San Daniele, tramortito da un super Dal Farra.
Un grande Rivolto batte e agguanta a quota 13 in graduatoria la Pro Fagagna: a Flambro, i padroni di casa s’impongono per 4-2 nel segno di Cumin, Cattelan, Marangone e La Malfa, mentre i rossoneri riescono solo a lenire il passivo con Filip.
Poker anche dell’Udine United, che rimanda ancora i primi punti stagionali del fanalino di coda Rive d’Arcano Flaibano e si riscatta dopo quattro ko di fila. A timbrare il successo udinese sono Veronese, Guatti, Toffolutti e Babouche.
Ha riposato il Cjarlins Muzane B.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11756 secondi