Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - L'Azzurra vola contro la Reanese

Tris autoritario dei giovani di Premariacco, che si avvicinano così alle zone nobili. Ma mister Grigolo predica calma: “C’è ancora da lavorare”

Terza vittoria consecutiva per l’Azzurra Premariacco nel girone B dell’area udinese degli Under 15 provinciali. Nella 9^ giornata del campionato, la formazione di mister Grigolo ha infatti battuto per 3-0 la Reanese tra le mura amiche, fornendo una prova autoritaria e convinta.
Apre le danze, nel primo tempo, l’incornata della punta Barbi, che capitalizza al massimo un cross da sinistra. Nella ripresa, l’Azzurra dilaga: prima capitan Birtig riconquista palla a metà campo, s’invola in solitaria e infila la sfera all’incrocio con una potente conclusione, poi il vice Raddi s’incunea in area partendo da sinistra e guadagna un penalty che lui stesso trasforma.
Diventano così 13 i punti in classifica dell’Azzurra, che si porta a -5 dal duo San Gottardo-Udine United al momento in terza posizione, mentre nel prossimo turno ci sarà la sentita sfida all’Ol3, appena un punto sotto. Resta ferma a quota 3, invece, la Reanese, ancora alla ricerca della giusta quadra e attesa dal match quasi proibitivo contro l’Ancona Lumignacco.
A fine gara, così Silvano Grigolo, mister dei ragazzi di Premariacco: “Si comincia ad intravedere qualche risposta, anche se obiettivamente c’è ancora tanto da lavorare. Siamo una squadra giovane che io ho preso in consegna da pochi mesi, gli obbiettivi sono spalmati su due anni per costruire un gruppo che possa dare soddisfazioni. Per quanto riguarda il campionato, c’è un’evidente spaccatura: due squadre che per struttura e blasone, ma anche per come sono attrezzate, sono già proiettate alla fase Élite, poi c’è un lotto centrale di compagini che più o meno si equivalgono ed infine alcune realtà che devono ancora acquisire esperienza e per ora pagano pegno. Il nostro obbiettivo è rientrare tra le squadre che possono giocarsi le zone nobili”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022









U17 UD B - Di forza Donatello e Ancona

In archivio la 5^ giornata del campionati Under 17, in questa prima fase suddivisi in gruppi provinciali.Nel girone B, dell'area udinese, la schiacciasassi Donatello non...leggi
24/10/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10527 secondi