Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il Brian Lignano ribalta la Sanvitese

A Precenicco la squadra di Moras recupera lo svantaggio e finisce per imporsi 2-1 grazie agli acuti di Arcon e Zucchiatti. Il presidente Roma: "Vittoria voluta da una squadra che sta imparando a superare le difficoltà anche quando manca la brillantezza"

BRIAN LIGNANO-SANVITESE 2-1
Gol: 30’ Mior, 35’ Arcon, 75' Zucchiatti.

BRIAN LIGNANO: Peressini, De Cecco, Presello, Variola, Grassi, Manitta, Zucchiatti (st 43’ Tartalo), Baruzzini (st 1’ Campana), Pillon (st 14’ Alessio), Contento, Arcon. All. Alessandro Moras.

SANVITESE: Nicodemo, Pischiutta (st 41’ Zecchin), Ahmetaj, Brusin, Filippo Cotti Cometti (st 41’ Dalla Nora), Bara, Mccanick (st 15’ Dainese), Venaruzzo, Rinaldi (st 31’ Perfetto), Alessandro Cotti Cometti, Mior (st 22’ Riccardo Bagnarol). All. Loris Paissan.

ARBITRO: Alessandro Dallagà (Rovigo). ASSISTENTI: Timothy Dissegna (Gradisca d’Isonzo) e Filippo Tortolo (Basso Friuli).

NOTE - Ammoniti: Presello, Baruzzini, Filippo Cotti Cometti.

PRECENICCO - I campi principali, Lignano e Precenicco, non sono più uno spauracchio per il Brian Lignano. Dopo le sconfitte di inizio stagione, da un po’ di tempo il terreno amico è finalmente diventato il “fortino” desiderato da mister Moras. Contro la Sanvitese arriva la quarta vittoria interna consecutiva per il Brian Lignano, resa ancora più pesante dalla sconfitta interna maturata dal Chions che consente ai padroni di casa di portarsi a soli 4 punti dalla vetta della classifica.
Alla mezzora è Mior a rompere il ghiaccio, portando in vantaggio la squadra di mister Paissan. Cinque minuti più tardi la risposta di Arcon per l’1-1 con cui si chiude il primo tempo. Al 75’ Zucchiatti completa la rimonta firmando il gol del successo dei locali, condannando i pur volenterosi biancorossi al quarto stop esterno di fila.

Il presidente del Brian Lignano, Zeno Roma, sottolinea: "Non è stata una gara particolarmente spettacolare e, per quanto ci riguarda, sono 2-3 partite che non riusciamo a esprimere il nostro calcio, il nostro miglior gioco. Però abbiamo meritato la vittoria al termine di una prova generosa, determinata, nella quale la squadra ha fortemente voluto conquistare i 3 punti. A livello di occasioni, tra l'altro, abbiamo concesso davvero poco alla Sanvitese. Sottolineo poi che stiamo recuperando i ragazzi reduci da infortuni: è il caso, ad esempio, di Zucchiatti il quale, anche se è ancora indietro di condizione, ha segnato oggi il gol della vittoria. Stiamo insomma imparando a stringere i denti e ad essere positivi anche quando non siamo particolarmente brillanti. Nell'ambiente c'è fiducia, anche gli altri hanno delle difficoltà. In questo campionato, un campionato particolare e insieme davvero bello, anche i pareggi, come quello che abbiamo colto sul campo del Maniago Vajont, sono buoni". 

FriuliGol  28/11/2022
Ascolta il punto sull'Eccellenza con Antonino De Blasi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11973 secondi