Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Gerli: pari giusto. Toppazzini: un mese fa avremmo perso

Il tecnico del Mereto è rammaricato: “Dispiace prendere gol al 95’ ma il punteggio è corretto per quanto visto in campo”, gli fa eco il collega del San Daniele: “Gara equilibrate tra due squadre che hanno cercato di vincere e tra due ottime difese”

Rocambolesco 1-1 tra San Daniele e Mereto, con gli ospiti passati in vantaggio allo scadere ed i padroni di casa che hanno risposto nel recupero. Rammaricato, ma contento della prestazione il tecnico ospite Massimo Gerli: “Partita difficile come avevamo già preventivato. Portare i punti a casa era fondamentale ed alla fine il pareggio è probabilmente il risultato più giusto. Il rammarico è grande perché al 90’ siamo passati in vantaggio ed al quarto di recupero abbiamo subìto il gol del pari. Vedendo però tutte le azioni e le prestazioni delle due squadre il punteggio è giusto. Ci mancano quattro giocatori, ma penso sia il problema di tutte le squadre. Vediamo pian piano di rimettere in sesto gli assenti e da domenica ripartire con un organico più numeroso. Mancano Masotti, Tolotto, Colosetti e Namio che si è fermato nell’ultimo turno”.

Contento il vice presidente del San Daniele Paolo Toppazzini: “È stata una partita combattuta, ma si sapeva. Purtroppo abbiamo sbagliato un gol davanti alla porta e siamo stati puniti dal Mereto al 90’. Bravi a riprenderla subito, guadagnando un punto giusto in una gara maschia ma non cattiva, tra due squadre che sicuramente non volevano perdere. Forse un mesetto fa queste partite le avremmo perse perché a livello mentale non c’eravamo. In questo momento stiamo bene e stiamo diventando squadra. Sono convinto che ci tireremo fuori dalle zone calde”.

Punteggio corretto anche per il tecnico locale Paolo Barnaba: “Gara equilibrata tra due squadre che hanno cercato di vincere, ma le difese ci hanno messo del loro, sradicando le palle gol importanti dagli attacchi. C’è stato un brutto errore nostro in fase difensiva che ha permesso al Mereto di passare in vantaggio a fine gara. Nel recupero siamo riusciti a pareggiare su una rimessa laterale lunga spizzata che ha portato al tiro decisivo dal limite dell’area. Risultato giusto per quanto visto in campo”. (f.p.)

Ph: Adriano Peresano (FotoCalcio.it).

FriuliGol  29/11/2022
Ascolta Gerli/Toppazzini/Barnaba

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/YST4I8o.jpg

https://i.imgur.com/LihHZjC.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/39fN0pQ.jpg

https://i.imgur.com/t1WyPDv.jpg

https://i.imgur.com/w049sFh.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/5ZdmrY0.jpg

https://i.imgur.com/zIz4Wjv.jpg

https://i.imgur.com/qPVVLCO.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11878 secondi