Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO S. PIER - Sità: cerchiamo due profili a centrocampo

Il presidente commenta l’andamento della squadra: “Non si vedeva un calcio del genere da anni qui. Puntiamo ai playoff e per farlo dobbiamo aumentare il livello qualitativo della rosa, che è già alto”

Prospettive importanti per l’Isonzo San Pier che sorprende tutti e punta dritto verso i playoff. Il presidente Max Sità è felicissimo del gioco proposto dalla squadra, ma ha qualche rammarico per un po’ di punti buttati alle ortiche: “Molto rammarico per il pareggio di domenica perché abbiamo fatto la partita. Nei primi dieci minuti siamo andati sotto di un gol ma poi siamo usciti, ribaltando in altri dieci minuti il risultato. Nella ripresa abbiamo avuto un’occasione colossale per chiuderla, bravo il loro portiere ed abbiamo anche avuto un calcio di rigore che è stato parato, ma è stato calciato male da Zvab. Da un errore in difesa a pochi minuti dalla fine loro hanno segnato il 2-2 e quando non si chiudono le partite succede che non vinci. Al termine della gara abbiamo fatto un super terzo tempo anche con i ragazzi della Romana, che in questo periodo non è scontato anzi è apprezzabile anziché litigare. È stata una bellissima festa”.

SQUADRA – “Abbiamo preso ragazzi che hanno alzato l’asticella della qualità, poi l’anno scorso purtroppo ci siamo allenati spesso con pochi ragazzi, mentre quest’anno è tutta un’altra storia. Ci alleniamo di più, con più continuità, siamo molto contenti di mister Nunez che è giovane, preparato ed ha un impatto importante di carisma nei confronti della squadra. Abbiamo incontrato quasi tutti e ci siamo resi conto che possiamo lottare per i primi cinque posti. Abbiamo buttato un po’ di punti come a San Giovanni o sabato con la Romana. C’è un po’ di rammarico per questo ma ci rendiamo conto che la squadra è attrezzata per far bene. Non nascondo che stiamo cercando qualche profilo sul mercato, almeno per sostituire gli assenti di lungo corso come Armando Alcani, Fody per motivi di lavoro, Vescovi che aveva mollato a fine agosto, Baggi che è andato a Padova per lavoro e forse qualcun altro potrebbe lasciarci. Siamo partiti in 24 ed ora siamo in 20”.

MERCATO – “Cerchiamo qualcuno a metà campo, dietro siamo abbastanza coperti. Servono due profili per dare alternative al mister visto che ormai ci farebbe piacere giocare i playoff. Ci siamo resi conto che abbiamo qualità e giochiamo bene a calcio, erano anni che non si vedeva un gioco del genere a San Piero e ci mancano un paio di tasselli che ci possano dare ulteriore qualità a centrocampo. Il direttore Musig ha fatto un gran lavoro e cercherà due profili che possano rafforzarci”.

LACUNE – “Non la buttiamo dentro con facilità, per segnare un gol dobbiamo avere almeno cinque occasioni a partita”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11599 secondi