Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - Pioggia di gol e di fatto tra Forum e Aurora

A Ziracco, i cividalesi superano i locali con un pirotecnico 6-4 e si rilanciano in ottica qualificazione




Nell’11^ giornata del girone B degli Under 15 provinciali, la Forum Julii batte con un pirotecnico 6-4 l’Aurora Buonacquisto e sale a quota 18, rilanciandosi, a due giornate dal termine, in ottica qualificazione alla fase Élite.
Sesto stop di fila per la giovane Aurora, che però dimostra ampie potenzialità nonostante i soli 6 punti in classifica.
A Ziracco, sotto una pioggia battente, va in scena un match ricco di gol.
I primi 20’, in realtà, sono avari di emozioni, in quanto la Forum non riesce ad esprimere il proprio gioco al cospetto di un'Aurora fortemente rimaneggiata dalle assenze, costretta a schierare dall'inizio ben quattro 2010.
Ad aprire le danze ci pensa una bella azione personale di Coceancig, un buon viatico per il raddoppio con l’autorete di Corradin propiziata dal cross di Felettig.
Il tris porta ancora la firma di Coceancig, che, servito da Pace, a tu per tu con Veriga non sbaglia. Sul 3-0, l’Aurora torna però in partita negli ultimi minuti del primo tempo, quando Specogna sbaglia porta e segna l’1-3.
Nella ripresa, i padroni di casa trovano subito il secondo gol: il 2010 Picogna viene steso in area da Misigoi e l'arbitro decreta il calcio di rigore, che Rrkibi non sbaglia. Da lì in poi è un continuo botta e risposta tra le due squadre, che danno vita a un secondo tempo davvero avvincente. Capitan Ofori segna la quarta rete della Forum dopo una irresistibile discesa sulla fascia, ma l'Aurora non ci sta e con Picogna accorcia ancora le distanze. La Forum segna il quinto gol con Nuhiu, ma è ancora Picogna ad andare in rete. Il gol che chiude definitivamente la partita lo firma Ofori, doppietta anche per lui, che si fa tutto il campo prima di scavalcare con un delizioso pallonetto Veriga. Termina così con la vittoria per 6-4 della Forum Julii sull'Aurora.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mGkzBuf.jpg

https://i.imgur.com/wL9ohRF.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15083 secondi