Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VILLESSE - Circosta: obiettivo Prima, ce la giocheremo ai playoff

Il presidente giallorosso parla del campionato: “La Manzanese fa un campionato a parte, ma noi rimarremo fino alla fine nelle posizioni alte”

Buona prima parte di stagione per il Villesse che ha costruito una squadra importante che le sta permettendo di navigare nelle posizioni alte della classifica. La Manzanese fa manbassa nel girone E di Seconda categoria, con due vittorie nel girone di tre giorni proprio contro i giallorossi, rotondo 7-0 in Coppa e 3-1 in campionato nell’ultimo turno. I ragazzi agli ordini di mister Surace lotteranno comunque fino alla fine almeno per una promozione ai playoff, come spiega il presidente Salvatore Circosta: “Quest’anno per fortuna stiamo andando bene, abbiamo un bel gruppo squadra e dirigenziale, dobbiamo andare avanti così. È rientrato Enzo Cabas, un nuovo vicepresidente che è Massimiliano De Masi, Alcide Peressin ci ha messo a posto diversi fattori societari e siamo molto contenti. Do tanto amore a questa società, ho iniziato dai Primi Calci e grazie a Dio sono ancora qui”.

MANZANESE – “Loro sono di un’altra categoria, ma noi abbiamo giocato un po’ giù di tono. In Coppa il primo gol subìto con un regalo, ci ha spezzato le gambe e siamo crollati. Non c’è nient’altro da dire, sono i più forti”.

CLASSIFICA – “Noi speriamo che vada avanti così. Il nostro obiettivo è di arrivare in Prima Categoria, ma non sarà facile perché gli avversari sono molto validi”.

SQUADRA – “Abbiamo cambiato diversi giocatori. Il gruppo è molto unito e speriamo bene per gli infortuni che ci stanno penalizzando. Il nostro centrocampista Alain Irie Bi Irie è fuori da molto, penso sia il migliore della categoria quindi è un’assenza che pesa molto. Abbiamo integrato un ragazzo di Villesse, Costantin che è un esterno molto valido. Arriveranno altri calciatori a breve, aspettiamo il tesseramento”.

CAMPIONATO – “Come già detto la Manzanese è di un’altra categoria, le altre se la giocheranno per i playoff e noi saremo lì fino alla fine. La Serenissima è una grande squadra, La Fortezza fa bene da anni e faccio a loro i complimenti perché ci sono miei amici lì, l’Ufi sta portando avanti un bel progetto con tanti ragazzi giovani. Mi aspettavo qualcosa di più dalla Virtus Corno, anche se rimarrà attaccato ai primi posti e non so perché il Terzo ha questa classifica, ma il mio amico presidente ha deciso di chiamare mister Baulini che è molto importante e potrà dare una sterzata alla loro stagione”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/K0jUJet.jpg

https://i.imgur.com/ZRZKKSU.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,35817 secondi