Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD B - Forum corsara e i regionali si avvicinano

I cividalesi espugnano il campo della Reanese grazie a Coceancig e Nuhiu. Si decide tutto domenica prossima

Nel girone B degli Under 15 provinciali, la Forum Julii batte 2-0 la Reanese nel recupero della 12^ giornata e compie un passo fondamentale in chiave qualificazione alla fase Élite. I cividalesi, infatti, si issano al quinto posto, l’ultimo utile per l’accesso all’ambita fase regionale, sopravanzando di due lunghezze l’Ol3. Decisiva sarà l’ultima giornata di domenica prossima, che vedrà i cividalesi ospitare a Gagliano proprio gli orange per uno scontro decisivo.
Tornando alla gara di Reana, la truppa Toniutti confeziona una prova convincente ed offensiva, pur lasciando a lungo in bilico il risultato. A sbloccare la gara, al 30’, è il solito Coceancig, che, pescato a tu per tu col portiere da un ottimo filtrante di Ofori, lo supera con uno splendido pallonetto. La Reanese non riesce ad impensierire la retroguardia degli ospiti, che invece collezionano chance a profusione soprattutto nella ripresa. Ma la fortuna non sembra sorridere ai cividalesi, con Verduro, Nadalutti e Coceancig che si dimostrano imprecisi e i legni a fermare Specogna e Pace.
I padroni di casa sfiorano il colpo del pari in contropiede, finché, in pieno recupero, la Forum chiude la gara: Pace batte un calcio d'angolo dalla sinistra, pallone sul primo palo sul quale Nuhiu si avventa in scivolata e spinge la sfera in rete per lo 0-2 finale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11831 secondi