PORCIA - Una due giorni full immersion per il Torneo Esordienti
L’evento dedicato ai ragazzi dai 10 ai 13 anni nel campo di via Mamaluch, avrà luogo da domani a partire dalle 9.30 e durerà tutto il giorno fino a domenica
Al via domani il Torneo Città di Porcia che raccoglierà diverse centinaia di ragazzi dai 10 ai 13 anni della categoria Esordienti, con ben sedici società da tutta Italia che hanno aderito alla bella manifestazione. Fischio d’inizio alle ore 9.30 nel campo sportivo di via Mamaluch con la prima gara che aprirà le danze fino a sera inoltrata in una due giorni dedicata allo sport, alla socialità e all’amore per il calcio. Ringraziamento da parte del presidente dello United Porcia, Antonio Piscopo, organizzatore dell’evento grazie alla fruttuosa collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed in particolare con l’Assessore allo Sport Riccardo Turchet e il presidente del Consiglio Comunale Fabio Dell’Agnese, oltre al Gruppo Alpini di Porcia ed il Csi pordenonese.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
