Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Stoico: siamo carichi, dobbiamo migliorare tanto

Il tecnico chiede ai suoi ragazzi di far meglio rispetto all’andata: «Finora siamo stati sufficienti ma dobbiamo migliorare anche perché le squadre dietro di noi non sono lontanissime e si sono rinforzate dal mercato»

Dopo due buoni allenamenti congiunti, il Corva si appresta ad iniziare il girone di ritorno nel campionato di Promozione A e lo farà contro il Bannia con il quale c’è un legame di un bel rapporto d’amicizia tra il loro tecnico Della Valentina e mister Gianluca Stoico, che è soddisfatto degli allenamenti svolti nell’anno appena iniziato: «Il 2023 è iniziato bene, ci siamo ben allenati e a livello di infortuni abbiamo recuperato quasi tutti. Abbiamo fatto un’amichevole con il Tamai ed un allenamento congiunto con il Vigonovo e i ragazzi mi sono piaciuti, sono contento del lavoro svolto in vista dell’inizio del girone di ritorno».

BANNIA – «All’andata ne abbiamo presi 5 per diversi infortuni, ora siamo in una condizione completamente diversa e vogliamo riscattarci. Siamo carichi per il girone di ritorno in cui vogliamo far bene».

DELLA VALENTINA – «Ci sentiamo ogni lunedì, è un amico e lo rispetto tanto. È una bella persona oltre che un bravo mister. Scherzosamente mi ha detto che si aspettava una mia chiamata per dirgli come doveva giocare il Bannia perché noi giochiamo sempre contro l’avversaria che loro hanno affrontato la settimana prima, quindi mi dà feedback interessanti. Mi capita di sentirmi con lui ma anche con altri colleghi con cui c’è un buon rapporto, dandoci una mano tra di noi».

FINALE COPPA ECCELLENZA – «L’ho vista e devo dire che sono rimasto stupito dalla bellezza della partita. Credo ci fosse tutto il calcio regionale perché non ho mai visto il campo di Tamai così pieno e la partita ha ripagato le attese e la cornice di pubblico. Le due squadre non si sono risparmiate, il portiere del Brian ha fatto una partita incredibile tenendo sempre in gara la sua squadra. Il Chions ha perso pur avendo giocato benissimo quindi i complimenti vanno anche a loro oltre che ai vincitori che hanno meritato di alzare nuovamente la coppa».

GIRONE – «C’è il Tolmezzo che nel girone d’andata ha fatto cose pazzesche. Se mantiene questo passo è impossibile per tutti riprenderlo. Ha tanti scontri fuori casa e vedremo cosa succederà. Il Rive penso abbia tutti i mezzi per riprendersi, la Sacilese di Muzzin non ha neanche bisogno di nominarla, il Casarsa gioca benissimo quindi vedo queste quattro squadre sopra tutte. Vedremo cosa succede, troveremo tanti campi pesanti che potranno penalizzare qualche squadra più tecnica».

GRUPPO – «Ho detto ai ragazzi che abbiamo fatto un girone d’andata sufficiente, ma dobbiamo migliorare molto. Ripetere l’anno scorso, quando siamo arrivati sesti, ma con questo girone più difficile sarebbe stupendo. Pensiamo partita per partita anche perché sotto di noi le altre non sono lontanissime e si sono rinforzate con il mercato di dicembre».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12178 secondi