Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RAPPR. UNDER 15 - Promettente pareggio col Pordenone

La prima amichevole della selezione regionale è terminata 0-0. Pisano ha visto all'opera tutti i 22 ragazzi convocati

Buona la prima. La prima uscita della Rappresentativa regionale Under 15, che a Fagagna si è confrontata in amichevole con i pari età del Pordenone. L'incontro, disputato sul terreno in sintetico del club collinare, è terminato 0-0. Il selezionatore Marco Pisano sottolinea: "Nel complesso la risposta dei ragazzi è stata positiva tenuto conto che era la prima partita che giocavano insieme. In precedenza abbiamo svolto 2 raduni, a cui hanno partecipato 54 ragazzi. Con il Pordenone ho schierato due formazioni diverse, una per tempo, così da vedere all'opera tutti i 22 giocatori convocati. Durante l'amichevole si sono notati dei segni d'intesa, a riprova del buon lavoro svolto a livello di club. Contro il Pordenone, una squadra che si allena 4 volte alla settimana e a livello professionistico, siamo comunque riusciti a costruire 2-3 occasioni da rete nel primo tempo e un altro paio nella ripresa, e non abbiamo subito gol". 

Pisano tiene a ringraziare "il Pordenone per aver aderito alla richiesta di disputare l'amichevole. Abbiamo deciso di puntare proprio sulle gare amichevoli per preparare il Torneo delle Regioni e, in visto senso, contatti sono in corso con realtà come l'Udinese, la Triestina e società slovene. Il ringraziamento va esteso anche alla Pro Fagagna, che ci ha ospitato. La nostra base resta Santa Maria la Longa, stavolta ci siamo spostati per problematiche contingenti. Se i ragazzi erano emozionati? Sì, all'inizio e per i primi 5' ho notato che c'era dell'emozione, poi comunque superata di slancio".

*******  

 

I CONVOCATI

CASARSA: MUSSIO Mauro
CHIONS: FAVARETTO Lorenzo
CJARLINS MUZANE: AVARELLO GioeleCRAINICH GabrielePITTIONI RiccardoTONELLI Nicola
COM. FONTANAFREDDA; BRISOTTO Matteo
CORMONESE: GLEREAN EricMEDEOT Mattia
DONATELLO: CARRILLO PietroTRIGLIONE Michele
PRO FAGAGNA: MUNINI Dylan
SACILESE: VERARDO Riccardo
SAN LUIGI CALCIO: CIUBOTARU Darius
SANVITESE COJOCARU Alecx
TAMAI: PERCJA Enver Eduardo
TRIESTE VICTORY ACADEMY: JAGUST MaxPRISCO TommasoSAMBALDI Zeno
U.FINCANTIERI MONFALCONE: DRAGO Angelo
UNION MARTIGNACCO: FALOMO LucaPONTE Tommaso

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










UNDER 17 - Le gare della prima giornata

Il comitato regionale della Federcalcio ha sfornato i calendari della seconda fase, quella regionale, degli Under 17. Il campionato primaverile inizierà domenica mattina. Ecco, di seguito, le sfide della prima gio...leggi
23/01/2023


UNDER 15 - Le variazioni nella composizione dei gironi

_ Il comitato regionale della Figc ha apportato alcuni cambiamenti ai 4 gironi della fase regionale degli Under 15, fase il cui inizio, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, slitta di una settimana e, quindi, a domenica 29 gennaio. Nel girone A trovano posto Manzanese...leggi
18/01/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11519 secondi