Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins Muzane castiga anche il Montebelluna

A Palazzolo risolve Donose dal dischetto e la squadra di Tormena irrompe nella zona play-off di un campionato che diventa sempre più combattuto

Ancora un'impresa per il Cjarlins Muzane Under 19, impegnato nei Nazionali Juniores: la squadra di Alessandro Tormena a Palazzolo ha avuto la meglio sul Montebelluna, aggiudicandosi per 1-0 l'importante confronto diretto. In questa maniera, Fracarossi e compagni sono entrati in zona play-off, artigliando al quinto posto in classifica proprio il Montebelluna. La lotta resta serrata, lo confermano gli altri risultati del ventesimo turno, caratterizzato dagli scivoloni di Dolomiti (col Mestre, prossimo avversario del Cjarlins) e Campodarsego (nel big-match con l'Este), mentre in vetta c'è il Montecchio, che ha faticato per addomesticare la Virtus Bolzano.

Il tecnico del Cjarlins Muzane, Alessandro Tormena, applaude la sua squadra: "Sono soddisfatto, il primo tempo è stato giocato quasi a una sola porta, nella ripresa i ragazzi sono stati bravi ad avere pazienza e, una volta arrivato il vantaggio, abbiamo ben contenuto il tentativo di replica dei nostri avversari, tanto che il portiere Crespi non è stato mai impegnato in maniera severa. Naturalmente, c'è sempre da migliorare, in particolare sotto porta, vuoi per un'eccessiva frenesia e per la gran voglia di segnare. In effetti, nel primo tempo siamo andati più volte vicini al gol, senza trovarlo".
A decidere la sfida è così stato il rigore conquistato da Michelin e trasformato da Donose al minuto 55'. 

Questa la formazione del Cjarlins Muzane che ha steso il Montebelluna: Crespi, Loi, Zilli (Molli), Donose, Fracarossi, Dorbolò, Braida, Ancona, Michelin, Schugur (Parafina), Medeot (Tonon.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13500 secondi