Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC VIARTE F - Poker San Gottardo. La Valanghe corsaro di misura

Vittoria per 4-2 dei ragazzi di mister Bertossi contro il Buja Millennium. Termina 2-1 invece la contesa in cui l’Over D&G è uscito sconfitto contro i biancazzurri

Seconda giornata del campionato Amatori Lcfc Over 38 divisione Viarte girone F che vede solo due gare. Nella prima l’Over D&G si è dovuto arrendere di misura al La Valanghe con il risultato di 1-2. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che nella ripresa vengono raggiunti da un bel gol di Benedetti (fotocopertina), servito da Mulas. Gol vittoria di Arnoldo da trenta metri su punizione, imprendibile per ogni portiere. «Cerchiamo di fare del nostro meglio, sicuramente è ormai difficile riuscire a fare quello che facevamo una volta - commenta l’autore dell’1-1 Daniele Benedetti del La Valanghe - ma ci impegniamo. Loro sono una bella squadra che ci ha messo l’anima, sia in campo che fuori perché sono stati molto ospitali. Siamo andati in svantaggio, però abbiamo risolto con un mio gol ed una gran punizione di Arnoldo che ha risolto la gara. Una bomba che in pochi sanno pareggiare. Gran bella vittoria, ora siamo in testa a pari punti con un’altra squadra e cercheremo di tenere il passo».

Più largo invece il successo del San Gottardo sul Buja Millennium per 4-2. 1-0 ad opera di Maurizio Degano, che poi si vede in veste di assist man per Hisum che segna il 2-0. Nella ripresa accorcia le distanze il Buja con Chittaro, ma il San Gottardo mantiene le distanze con la doppietta di Hisum. Felice cerca di tenere in partita gli ospiti ma Muraro chiude i conti sul 4-2 di testa dagli sviluppi di una punizione di Facja. Commento della gara affidato a Maurizio Degano del San Gottardo: «Partita a ritmi lenti, abbiamo studiato l’avversario ed ho sbagliato due gol. Su rimpallo invece ho segnato ed abbiamo iniziato a carburare. Partita sempre in controllo, ogni tanto ci siamo seduti ma quando acceleravamo andavamo via e ne avevamo di più. Simone Pian è il capitano e dirige bene la squadra e ci tiene stimolati, è molto bravo. Mister Bertossi idem ci troviamo molto bene». Ha riposato il Colloredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15574 secondi