Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Sugli scudi Under 16 e Under 17

Soddisfatto il responsabile Paolo Battiston che vede il raggiungimento degli obiettivi prefissi. Due vittorie di fila per gli allievi sperimentali. I provinciali saldi in vetta al girone. E tanti ragazzi del vivaio in prima squadra

Buon momento di tutto il settore giovanile della Pro Romans Medea in una crescita costante in tutte le categorie dall'attività di base a quella  agonistica. Soddisfatto il responsabile Paolo Battiston che vede pian piano raggiungere gli obbiettivi prefissi, incominciando da un organizzazione ben precisa per la gestione dei ragazzi in un clima sereno che porti continuità nell'inserimento in prima squadra degli stessi.
Da segnalare le due vittorie consecutive degli Under 16 regionali rispettivamente con Buttrio (2-1 con reti di Zorzin e Tortolo) e Chiavris (1-0 gol di Concina) che danno ai ragazzi di mister Vidi più sicurezza dei propri mezzi,  nonché l'ottimo cammino degli Under 17 provinciali di mister Cecotti i quali, con cinque vittorie in altrettante partite si portano saldamente in testa al proprio girone.
Va altresì ricordato che nel bellissimo campionato di Promozione della Prima squadra (domenica scorsa vittoria per 2-1 contro la corazzata Azzurra Premariacco) giocano in pianta stabile ragazzi del settore giovanile in una rosa che vede protagonisti 2003-2004-2005-2006, a testimoniare del buon lavoro di mister Radolli e del suo staff, seguendo una linea verde dettata dalla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14915 secondi