Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE SALVEZZA - Savognese tennistica, rimonta San Vito

Gialloblù che continuano a comandare la classifica con la seconda vittoria in tre gare e lo fanno in grande stile, vincendo 6-0 con i Warriors. Battuti per 2-1 gli Highlanders, pari senza gol tra Gonars ed Adorgnano

Il campionato Collinare divisione Diamante Salvezza vede nella sua terza giornata la bella vittoria del San Vito al Torre. Dopo il passo falso casalingo contro i Warriors, la compagine sanvitese inanella un'altra importantissima vittoria. Partita combattuta condizionata dal vento, si sblocca sul finale del primo tempo con un'azione al limite del fuorigioco che beffa la difesa ospite con Elvis Zefi. Il secondo tempo si apre con un atteggiamento diverso da parte degli ospiti e su uno splendido assist di Franzot, al quindicesimo Battaia indirizza di testa all'incrocio dei pali. Partita bloccata sul pari, ma a tre minuti dal termine capitan Minut, dopo una mischia in area, sigla il 2-1 per i rossoblù.

Vittoria tennistica per la Savognese, che continua a comandare la classifica con il secondo successo, questa volta con il largo risultato di 6-0 in casa dei Warriors. In gol Carlig con una tripletta e marcature singole di Gerardo, Medved e Zabrieszach. Chiude il pari a reti bianche tra Gonars ed Adorgnano.

Foto d'archivio: Savognese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21963 secondi